AziendeNetworkProvider e servizi Internet

In & Out/ iPhone 5 con TIM, Vodafone e Tre Italia

iPhone 5S e nuovo iPad con scherno maxi
0 0 Nessun commento

Ipotesi sulle tariffe degli operatori mobili. iPhone 5 arriverà in Italia dal 28 settembre con TIM, Vodafone e Tre Italia

TIM, Vodafone e Tre Italia sono i tre operatori mobili che commercializzeranno il nuovo Apple iPhone 5 in Italia. I pre-ordini dovrebbe aprire a partire da venerdì 21 settembre in vista del debutto del 28 settembre. Ancora non sono note le tariffe ufficiali. L’anno scorso per iPhone 4S TIM propose i piani Abbonamento Tutto Compreso. Invece Vodafone finora ha offerto Abbonamento Smart+. Tre Italia ha fatto la “guerra dei prezzi” con i piani TOP, a rate o con finanziamento. Ma con iPhone 5, vedremo se verranno confermate le vecchie tariffe o se saranno aggiornate.

Vodafone e Tre hanno diramato un comunicato per confermare che il nuovo iPhone 5 sarà in grado di supportare le frequenze 4G LTE che verranno attivate in Italia nel 2013.

iphone-5-apple

Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Seguici