In & Out/ Juicebox ricarica il cellulare al bar e Novità Top 3 Italia

AccessoriAziendeMobilitySmartphoneWorkspace

Juicebox è un sistema per ricaricare cellulari e smartphone nei locali, anche se abbiamo dimenticato la batteria. Alcuni profili delle tariffe Top 3 Italia sono stati aggiornati

Juicebox, la ricarica al bar: per ricaricare il dispositivo, è al bar ed è senza batteria. Ideale per bar – ristoranti – locali, è un sistema che funziona con carta di credito: la porta si apre con carta di credito, vi propone un fascio di cavi di carica, attaccate il cellulare a quello giuysto, chiuydete e recuperate il telefonino ricaricato dopo aver reinserito la carta di credito. Il servizio ha una tariffa flat intorno ai 2 dollari.

Novità Top 3 Italia: gli abbonamenti si chiamano Top Smart, Top Special e TOP Sim e prevedono un cellulare incluso, con o senza anticipo. Top Smart parte da 400 a 3000, e va da 29 euro al mese a 79 euro al mese (con un risparmio di oltre 70 euro). Top Special va da 400 (a 25 euro al mese, 20 euro al mese in caso di portabilità) a Top Special 3000: 55 euro al mese (50 euro al mese con la portabilità). Top Sim spazia da 400 con 25 euro al mese (15 euro al mese con la portabilità) a Top Sim 3000 a 55 euro al mese (45 euro al mese con la portabilità).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore