In & Out/ La ricarica su Facebook, portabilità in 24 ore e promozioni di Natale di Tim e Vodafone

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
La quota di F2i in Metroweb è nel mirino di Vodafone

Il nuovo servizio di ricarica cellulare arriva sul social network. Vodafone lancia anche Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet, Tim risponde con un’offerta per smartphone

La ricarica del cellulare si effettua su Facebook: Vodafone lancia il nuovo servizio di Ricarica su Facebook. Basta una Facebook app per ricaricare il proprio numero o quello di un amico direttamente sul popolare social network, senza dovere essere registrati su Vodafone.it. I tagli di ricarica disponibili sono i seguenti: da 5, 10, 15, 25, 50, 80, 100 e 150 euro; inoltre è disponibile anche la Ricarica Insieme. Per il pagamento si usano le carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate. 3D Secure e sistemi antifrode evoluti garantiscono la sicurezza del sistema di ricarica.

Portabilità in 24 ore: Oggi finalmente AgCom adotterà la normativa del Pacchetto telecom. La Commissione europea ha bacchettato AgCom per il ritardo in cui recepisce le norme. Gli utenti ottengono il diritto di cambiare operatore telefonico entro 24 ore lavorative, e senza dover cambiare numero. La piena Number portability oggi riceverà il regolamento che aspetta da mesi.

Smartphone Tim: L’offerta di uno smartphone a 99 euro è valida fino al 15 gennaio 2012. comprende due mesi di navigazione internet. Nel primo mese consente l’accesso a tanti servizi TIM da provare gratuitamente: MMS, Internet da PC e Segreteria Telefonica.

Vodafone Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet: le promozioni natalizie riservate ai clienti Vodafone sono attivabili fino 15 gennaio 2012. Permettono di spedire messaggi di auguri a tutti e navigare su Internet senza limiti per tutto il giorno. Inoltre, per chi non ha ancora una chiavetta e desidera una soluzione completa per navigare su PC, Vodafone propone Internet Pack Ricaricabile, la chiavetta a 14.4 Mbps con 100 giorni di internet inclusi e la possibilità di decidere quando utilizzarli.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore