La Tv di Sky abbraccia la banda larga di Fastweb

MarketingNetworkProvider e servizi Internet
Fastweb e Iliad studiano per diventare il quarto gestore mobile

Nasce Home Pack. In base all’accordo, gli utenti di Sky Italia e Fastweb potranno combinare l’offerta televisiva via satellite di Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia fissa di Fastweb

Sky e Facebook svelano un accordo strategico. Sky e Facebook lanciano Home Pack: la migliore offerta di televisione a pagamento, la  migliore rete a banda larga per i servizi internet e di telefonia fissa, in un’unica proposta commerciale. Significa che il conto è unico e il call center dedicato.

Per venire incontro alle esigenze di semplificazione dei clienti che desiderano razionalizzare e ottimizzare le loro spese, grazie a “Home Pack”, gli utenti potranno beneficiare di un unico conto che combina l’abbonamento Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia di Fastweb. Il tutto a un prezzo molto più accessibile rispetto all’acquisto dei singoli servizi, con un unico call center dedicato e gratuito a disposizione per qualsiasi tipo di esigenza.

L’accordo ha una valenza strategico-commerciale, in quanto consente ad entrambi gli operatori di offrire servizi di alto livello ad un prezzo competitivo, ed ha l’obiettivo di accrescere il numero dei rispettivi abbonati e di incrementare il valore dei servizi offerti ai propri clienti. Inoltre, la possibilità di fruire in maniera combinata di due infrastrutture tecnologicamente all’avanguardia come quelle di Sky e Fastweb permette in prospettiva di cogliere tutte le opportunità che è in grado di offrire la banda larga e avviare lo sviluppo di servizi che prevedono una sempre maggiore integrazione tra televisione e internet.

Grazie a questa sinergia, Sky e Fastweb proporranno al consumatore: la programmazione esclusiva dei 190 canali televisivi di Sky; l’Alta Definizione; My Sky HD (il decoder che registra e consente di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento); la Digital Key (per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre); la navigazione internet senza limiti di tempo fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega in tecnologia Adsl Fastweb; le chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta); fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta); la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile

Con “Home Pack” sarà possibile selezionare il proprio bouquet tra decine di combinazioni diverse a seconda del numero di pacchetti che compongono l’abbonamento, a partire dalla formula che comprende due Channel Pack e un pacchetto Premium di Sky (Cinema, Sport o Calcio), e l’offerta Parla&Naviga Casa di Fastweb. Questa nuova offerta è rivolta sia a chi non è ancora cliente delle due aziende, sia a chi ha già un contratto attivo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore