In & Out/ Le tariffe di iPad

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente le tariffe di Apple iPad con Vodafone e 3 Italia

iPad 3G è da oggi in pre-ordine e sarà a scaffale dal 28 maggio. Mentre ferve la febbre da iPad in tutto il mondo, dopo un milione di esemplari venduti in soli 28 giorni, Vodafone e 3 Italia hanno già reso noto le tariffe per il modello 3G con micro-Sim.

3 Italia: una soluzione ricaricabile e senza vincoli, che mette a disposizione 3 Gigabyte al mese al costo di 5 euro. L’offerta comprende anche il traffico internazionale nei paesi in cui l’operatore 3 è presente: Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Irlanda, Svezia e Gran Bretagna.
Vincenzo Novari, Amnministratore Delegato di 3 Italia ha dichiarato: “Siamo felici di proporre un’offerta dati estremamente competitiva (3GB a 5 euro al mese) per il lancio dell’iPad in Italia. I nostri clienti potranno godere appieno delle prestazioni dell’ iPad Wi-Fi + 3G attraverso la flessibilità di un’offerta che permetterà loro di non avere alcuna preoccupazione legata a limitazioni di tempo, volumi di dati o costi.

Vodafone: propone due piani tariffari: un piano prevede di scaricare ogni giorno fino a 500 Mbyte in cambio di 2 euro al giorno; i 2 euro quotidiani vengono scalati solo se la connessione viene impiegata nel corso del giorno. Invece con 30 euro mensili non esistono limiti alla quantità di dati in download. Vodafone, dopo che un utente ha raggiunto il limite, taglia la navigazione a 64 Kbps, ma senza spesa.

Tim renderà note le tariffe in un secondo momento.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore