In & Out/ Le tariffe estive di Wind, 3 Italia e Vodafone

NetworkProvider e servizi Internet
Le vacanze online di Booking ed Expedia nel mirino dell'Antitrust

Le tariffe estive di Wind, 3 Italia e Vodafone

Summer Card di Vodafone: Permette di scegliere fra tre promozioni: Smart, Parole o Internet. Summer Card Smart consente di inviare fino a 500 SMS verso numeri Vodafone e navigare sul web con il proprio cellulare fino a 100 MB di dati. Con altri 2 euro, si acquistano altri 100 MB. Il costo è di 30 centesimi al giorno. Dura 3 mesi ed è attivabile fino al 20 di agosto. Al prezzo di 5 euro, Summer Card Parole permette la ricezione di 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall’Europa, fino a un massimo di 250 euro al mese. Summer Card Internet consente di navigare tutto il giorno al costo di un euro. L’attivazione è gratuita (però il rinnovo costa 5 euro) e dura un mese. Si attiva con un Sms al numero 42070.

SmartPack ricaricabile di 3 Italia: iniziano ad arrivare le tariffe estive 2011. Con un costo di attivazione di 10 euro, la SmartPack ricaricabile consente di parlare ed inviare SMS gratis per 12 mesi, e di ricevere ogni mese, per un anno, 5 euro di ricarica (utilizzabile sui servizi 3 tranne che per il roaming o chiamete internazionali o beneneficenza) e 2 mesi di accesso ad Internet gratuiti. Terminati i due mesi di bonus Super Internet, l’offerta si rinnoverà in automatico, al costo di 5 euro per 30 giorni. SmartPack è abbinata alla promozionedi alcuni modelli Android, scontati.

Wind Messaggi Free, Super Summer Pack e Super Estate: Messaggi Free, al costo di 5 euro al mese, attivabile fino al 4 settembre, mette a disposizione 200 SMS e MMS da inviare verso tutti i telefonini italiani per 30 giorni. Super Estate è dedicata a chi cambia operatore. Super Summer Pack, al costo di 10 euro, prevede due SIM ricaricabili, con 5 euro di traffico incluso ciascuna, con il piano tariffario Wind 12 o Wind 9.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore