In & Out/ Professionisti cambio operatore, Nasce Vodafone Open

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Vodafone Open

Avete un’idea di applicazione per smartphone, ma non siete sviluppatori? A Milano Vodafone Open in Triennale vi offre l’opportunità di creare la vostra Web app

Professionisti cambio operatore: Agcom (Autorità garante per le comunicazioni) avverte che esiste una nuova figura professionale, il professionista del cambio operatore: ”Abbiamo fatto ricerche e abbiamo individuato persone che, passando da un gestore all’altro, fra minuti-omaggio ed autoricariche di fatto riescono a parlare gratis‘. In Italia i cellulari si attestano a 95 milioni e gli utenti Tim sono 32 milioni, seguono a ruota i 30 milioni di utenti Vodafone, infine è a quota 22 milioni il parco clienti Wind e chiude H3G  con circa 10 milioni.

Vodafone Open: A chi ha un’ idea per sviluppare un’ applicazione per smartphone, alla Triennale di Milano Vodafone metterà a disposizione il suo know-how (tecnici ed esperti di apps) fino alla realizzazione della Web app e chi ha avuto l’idea (non Vodafone) manterrà il pieno controllo dell’applicazione per smartphone inventata. Temi delle apps? Tecnologia, musica, cibo, arte, sport, famiglia e design eccetera.

Vodafone Open
Vodafone Open
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore