In & Out/ Promozioni Vodafone e Offerte Wind, Telecom Collabor@, La denuncia di Altroconsumo sulla giungla telefonia mobile

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Vodafone svela i piani tariffari Tutto Flat Ovunque e Flat Ovunque. Wind lancia Super noi tutti. La denuncia di Altroconsumo all’Authority sulle Sim comprate al buio

Vodafone Tutto Flat Ovunque o Flat Ovunque: sono i piani tariffari per navigare in internet da casa senza limiti di tempo, in promozione per i primi 12 mesi per tutti coloro che scelgono di passare a Vodafone. Tutto Flat Ovunque èdedicata a chi vuole navigare senza limiti con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi senza scatto alla risposta e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16 cent di scatto alla risposta). Il contributo mensile e’ in promozione per i primi 12 mesi a 19 euro (invece di 44 euro).
Flat Ovunque: è invece il piano che consente di navigare senza limiti con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone. Lo scatto alla risposta e’ di 16 cent per tutte le chiamate. Il contributo mensile e’ in promozione per i primi 12 mesi a 19 euro (invece di 34 euro).
Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone ADSL potranno navigare in mobilita’ senza limiti di tempo con la Vodafone Internet Key inclusa, ad una velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico. Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta, tutti i clienti potranno continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps.
Ricarica Bonus 20%: Fino al 6 marzo coloro che effettueranno una ricarica da 15, 25 o 50 euro riceveranno un bonus pari al 20% della ricarica effettuata da utilizzare per chiamare, videochiamare e inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone.
Opzioni 1Cent: I nuovi clienti Vodafone possono provare gratuitamente per una settimana e senza costi di attivazione le opzioni 1Cent che permettono di chiamare o mandare SMS verso tutti a partire da 1 centesimo.

Wind lancia Super noi tutti: la tariffa permette di chiamare e inviare sms a tutti (fisso o mobile, qualsiasi operatore), a partire da 12 euro fino a 22 euro o 30 euro al mese e senza costi di attivazione. L’offerta è declinata in tre gusti, per rispondere alle differenti esigenze del cliente: la tariffa base prevede a 12 ueuro 120 minuti verso tutti i numeri fissi e nazionali e 120 SMS verso tutti; x2 a 22 euro (240 minuti di chiamate e 240 SMS sempre verso tutti); 3 (360 minuti di chiamate e 360 SMS sempre verso tutti) a 30 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore