In & Out/ Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus e Vodafone Smart Pass

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Samsung Galaxy Tab 7.7

Da metà novembre arriverà Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus con un anno di abbonamento ai giornali incluso. Come funziona Vodafone Smart Pass con gli smartphone NFC per i pagamenti wireless

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus: racchiuso in un design super-sottile (solo 9.96 mm di spessore e un peso di appena 345 grammi), Galaxy Tab 7.0 Plus si basa su piattaforma Android  Honeycomb e ha un display WSVGA per video Full HD. Il nuovo tablet di Samsung offre un’esperienza d’ultilizzo fluida e intuitiva combinata a performance potenziate grazie al processore dual core 1.2GHz. Il supporto ad Adobe Flash arricchisce la navigazione Web, mentre la connettività super-veloce HSPA+ assicura tempi di download fino a tre volte inferiori rispetto alla tradizionale connessione HSPA. La clipboard virtuale ottimizzata raccoglie testi e immagini ed è facilmente gestibile tramite copia e incolla. Galaxy Tab 7.0 Plus integra Social Hub, Readers Hub e Music Hub di Samsung. In esclusiva per Samsung, si trova incluso 1 anno di abbonamento a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport Digital Edition. Da metà novembre al prezzo al pubblico consigliato di 499 euro.

Vodafone Smart Pass: Vodafone Italia e CartaSi hanno presentato oggi Vodafone Smart Pass, la carta prepagata che consente di acquistare beni fisici e digitali in modalità contactless attraverso la tecnologia Near Field Communication (NFC). La carta, associata univocamente al numero di cellulare del cliente, si può ricaricare con le stesse modalità del credito telefonico in circa 200 mila punti vendita in Italia e attraverso tutti i canali di ricarica messi a disposizione da CartaSi.

La carta e’ dotata di tecnologia contactless NFC, che consente di pagare in modalità Wireless o “tap&go” negli esercizi convenzionati con MasterCard PayPass, avvicinando quindi semplicemente la card ai POS di nuova generazione, disponibili dall’autunno nei Vodafone One ma anche in numerose catene della grande distribuzione. Inoltre Vodafone Smart Pass e’ dotata di chip che consente quindi di effettuare pagamenti anche in modalità “chip&pin”.

Gli acquisti online e da mobile potranno essere effettuati utilizzando il sito web e la App dedicati, che consentiranno inoltre ai Clienti di avere sempre sotto controllo i movimenti ed il saldo, oltre che di utilizzare una serie di servizi come la ricarica del cellulare, il trasferimento di denaro da carta a carta, ed il pagamento di servizi di pubblica utilità. Il programma Loyalty Vodafone YOU metterà gli utenti in condizione di accumulare punti, semplicemente acquistando con la carta in qualunque esercizio sia fisico che online. Vodafone YOU è il nuovo programma pensato per valorizzare ancora di più la relazione tra Vodafone e i suoi clienti, premiandoli con prodotti, ricariche, iniziative speciali e sorprese esclusive. Si possono accumulare e regalare punti ai propri amici e vincere ogni giorno i premi del catalogo anche senza utilizzare i punti. Nascono anche i nuovi club YOU 5 e YOU 10.

Samsung Galaxy Tab 7.7
Samsung Galaxy Tab 7.7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore