In & Out/Skype su Android, Nokia sceglie F-secure, Vodafone 1 Cent in cinque gusti, Tim va sui social network

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Skype sbarca su Android. Nokia sposa F-Secure sui dispositivi mobili basati su Symbian^3, a partire da Nokia N8. Vodafone 1 cent è disponibile in cinque opzioni. I call center di Tim, Telecom Italia e Impresa Semplice sono accessibili da Twitter e Facebook

Skype su Android: l’applicazione Web permetterà di effettuare chiamate gratuite Skype-to-Skype, oltre ad inviare e ricevere messaggi istantanei, anche su 3G. L’app di Skype per Android funzionerà su Android 2.1 e superiori.

Nokia sceglie F-secure: Le soluzioni di sicurezza F-Secure Mobile Security e F-Secure Anti-Theft for Mobile sono ora disponibili per i dispositivi mobili basati su Symbian^3 come Nokia N8. F-Secure Anti-Theft for Mobile, al momento una delle applicazioni più popolari sull’Ovi Store di Nokia, è stato inoltre selezionato da Nokia per essere pre-installato sui nuovi modelli Symbian^3, come il Nokia N8.
F-Secure Anti-Theft for Mobile è un’applicazione gratuita per dispositivi mobili che offre protezione in caso di furto o smarrimento. Una recente indagine di F-Secure ha rilevato che il 22% delle persone intervistate ha perso il telefono cellulare senza mai più ritrovarlo e il 15% ha subito il furto del dispositivo. La soluzione Anti-Theft permette di bloccare il telefono da remoto e cancellare i dati in caso di smarrimento. Può inoltre fornire il nuovo numero nel caso in cui la SIM card venga sostituita e consente di rintracciare il telefono mostrandone la posizione fisica.
E’ disponibile come prodotto stand-alone o come componente di F-Secure Mobile Security 6, soluzione di sicurezza completa per dispositivi mobili. Anti-virus, firewall e anti-spyware inclusi nella soluzione proteggono da minacce come virus mobili, strumenti di spionaggio, worm e trojan. Browsing Protection, inoltre, la funzionalità più recente di F-Secure Mobile Security, identifica i siti web sicuri e blocca quelli pericolosi che tentano di diffondere malware o sottrarre informazioni confidenziali, come i dettagli del conto corrente. Sarà disponibile per dispositivi Symbian^3 sull’Ovi Store di Nokia, sul sito di F-Secure e attraverso gli operatori mobili partner di F-Secure.

Skype Mobile in 3G su Android
Skype Mobile in 3G su Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore