In & Out/ Smart Android e Smart 100 di Vodafone e Htc ChaCha da Tim

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Vodafone presenta Smart Android e Smart 100. Tim mette a listino il Facebookfonino Htc ChaCha

Vodafone Smart Android: con Android 2.2, è disponibile a 99 euro a partire dal 12 giugno in tutti i negozi Vodafone e sul sito internet. Disponibile anche per tutti i clienti che vogliono utilizzare il proprio smartphone con un’offerta semplice e tutto incluso, Vodafone svela in anteprima Smart 100, la prima offerta ricaricabile tutto incluso, un’unica offerta per chiamate, messaggi e internet per il loro smartphone.

Vodafone Smart Android permette di fruire appieno dell’esperienza Android, con servizi quali mail, mappe e accesso a tutte le applicazioni dell’Android Market. Vodafone Updates è completo di My 190 per la gestione del proprio profilo e delle offerte, Vodafone Music che offre musica MP3 ad un prezzo competitivo da ascoltare su tutti i dispositivi, Vodafone Find & Go, il navigatore gps gratuito pensato per i clienti Vodafone e molte altre. Vodafone Smart Android è personalizzabile grazie alla vasta scelta di cover che il Cliente potrà selezionare o creare a suo piacimento sul sito dedicato smartandroid.vodafone.it/cover, attivo a partire dal 12 giugno.

Vodafone Smart 100: è l’offerta tutto incluso ricaricabile che con un contributo mensile di 19 euro, offre 100 minuti di traffico voce verso tutti ad un cent, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare, con la possibilità di effettuare anche traffico Voip. Per i nuovi clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono, Smart 100 è in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.
Chi intende sottoscrivere un abbonamento potrà avere Vodafone Smart Android gratis con internet incluso e minuti e messaggi verso tutti scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile tra Small, Medium, Large e Top Club.
Vodafone Smart Android entra nel catalogo Vodafone One in promozione a 1500 punti con un mese di Internet incluso. Fino al 31 luglio i Clienti possono avere Vodafone Smart Android anche a zero punti perché, per la prima volta, Vodafone One anticipa fino al 100% dei punti necessari.

Vodafone Smart Android
Vodafone Smart Android

Htc ChaCha da Tim: il Facebook-fonino sarà a sc affale da Tim a 299 euro. Presentato a Mwc a febbraio, si riconosce subito per il bottone in basso a destra, premendo il quale in un istante si può aggiornare il proprio stato su Facebook, caricare una foto, condividere le informazioni come il brano musicale che si sta ascoltando. L’interfaccia Htc Sense promette una personalizzazione per ricevere le informazioni più aggiornate del proprio contatto su Facebook anche nell’istante in cui si ricevono o si effettuano delle telefonate. Chacha funziona con Android Gingerbread (2.3), il display ha una risoluzione di 480×320 pixel, mentre la diagonale del display di Chacha è di 2,6 pollici, per lasciare spazio alla tastiera Qwerty. Pesa 120 grammi ed è è dotato di processore da 1 GHz e 512 Mbyte sia di ROM che di RAM. La fotocamera è da 5 Megapixel.

I Facebookfonini di Htc, Chacha e Salsa
I Facebookfonini di Htc, Chacha e Salsa
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore