In & Out/ Stop al Telemarketing e accordo Fastweb-Sky

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Istruzioni per l’uso del Registro delle Opposizioni per dare addio al “Telemarketing selvaggio”. Sky e Fastweb illustrano l’offerta integrata “Home Pack”

Stop al Telemarketing: Il consumatore deve attivarsi richiedendo la propria iscrizione nel registro delle opposizioni e se non lo farà, da domani primo febbraio, l’azienda potrà contattarlo. Per evitare telefonate indesiderate, gli abbonati che vorranno, potranno iscriversi ad una lista di utenze telefoniche contrarie alle chiamate del tele-marketing selvaggio. Gli utenti possono anche inviare un’email (abbonati.rpo@fub.it), una raccomandata o un fax (allo 06 54224822) o comunicare la propria scelta via telefono (800.265.265) i recapiti si trovano nell’area Abbonati.

Accordo Fastweb-Sky: Sky e Facebook lanciano Home Pack: la migliore offerta di televisione a pagamento, la  migliore rete a banda larga per i servizi internet e di telefonia fissa, in un’unica proposta commerciale. Significa che il conto è unico e il call center dedicato. Grazie a “Home Pack”, gli utenti potranno beneficiare di un unico conto che combina l’abbonamento Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia di Fastweb. Il tutto a un prezzo molto più accessibile rispetto all’acquisto dei singoli servizi, con un unico call center dedicato e gratuito a disposizione per qualsiasi tipo di esigenza. Grazie a questa sinergia, Sky e Fastweb proporranno al consumatore: la programmazione esclusiva dei 190 canali televisivi di Sky; l’Alta Definizione; My Sky HD (il decoder che registra e consente di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento); la Digital Key (per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre); la navigazione internet senza limiti di tempo fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega in tecnologia Adsl Fastweb; le chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta); fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta); la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile. Con “Home Pack” sarà possibile selezionare il proprio bouquet tra decine di combinazioni diverse a seconda del numero di pacchetti che compongono l’abbonamento, a partire dalla formula che comprende due Channel Pack e un pacchetto Premium di Sky (Cinema, Sport o Calcio), e l’offerta Parla&Naviga Casa di Fastweb. Questa nuova offerta è rivolta sia a chi non è ancora cliente delle due aziende, sia a chi ha già un contratto attivo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore