In & Out/ Tablet con gli operatori mobili

Dispositivi mobiliMarketingMobilityNetworkProvider e servizi Internet

Una carrellata di tariffe e prezzi per acquistare un tablet 3G presso i gestori mobili

Motorola Xoom: Il prezzo di Xoom è di di 699 euro (IVA inclusa). Per i piani in abbonamento Tim, il Motorola Xoom è in promozione per l’estate offerto a un canone mensile di 20 euro con il pacchetto Tutto Tablet 1GB che comprende anche 1GB di navigazione web gratuita al mese (durata abbonamento 30 mesi). Per le prepagate, le offerte sono tre flat (gratis fino al 4 settembre): Internet 1GB, Internet 5GB e Internet Senza Limiti.

Samsung Galaxy Tab 10.1v : è in vendita da Vodafone a partire da 35 euro al mese con le offerte Vodafone Internet Sempre, con un contributo iniziale di 49 euro. Samsung Galaxy Tab 10.1v, completo di Web apps Vodafone, è in tutti punti vendita Vodafone e sul sito web tablet.vodafone.it al prezzo di 649 euro. Punti di forza sono la fotocamera da 8 Megapixel; pesa 589 grammi ed è spesso 10,9 mm.

Acer Iconia Tab: con Android 3.0 Honeycomb (aggiornabile a giugno a 3.1), chip Nvidia Tegra 2 da 1 GHz, display da 10,1 pollici con risoluzione da 1280 x 800, 1 GB di RAM DDR2, SSD da 16 GB e batteria agli ioni di Litio con durata di 8 ore circa, il prezzo di lancio sarà intorno ai 450 euro.

Apple iPad 2: Sono rimaste invvariate le tariffe dei gestori. 3: Propone Internet ricaricabile per iPad con 3 GB di traffico a soli 5 euro al mese, gratis per i primi 30 giorni. Già inclusa l’opzione “All’estero come a casa”. Tim: sdoppia l’offerta in due possibililtà in base all’uso: un piano tariffario prevede un canone mensile di 9 euro a fronte di 1 GB di dati; il secondo invece, più conveniente per chi naviga di più, propone un canone di 19 euro mensili per 5 GB di traffico. Vodafone ha doppia offerta per iPad 2: la prima, Internet Sempre, è suddivisa in Internet Sempre Smart e Internet Sempre Super rispettivamente con un canone di 9 e 19 euro per 1 GB e 3 GB; la seconda, Internet Facile Day, è dedicata a chi non naviga spesso e vuole evitare la formula dell’abbonamento mensile: 2 euro al giorno solo se e quando si attiva la connessione, da usare entro le 24:00 dello stesso giorno. Wind: Microsim Wind richiede 10 euro mensili comprensivi di 5 euro di traffico incluso, e per i primi 6 mesi offre sconti internet e ore di navigazione illimitate fino a 10 GB.

I tablet Android
I tablet Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore