In & Out/ Tim raddoppia tariffa Internet base, WiFi fra i banchi di scuola

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Dal prossimo 9 maggio la tariffa consumer ricaricabile o in abbonamento del singolo collegamento sarà raddoppiata. Dal 2012 sarà completata la copertura in wireless di tutti gli istituti scolastici italiani

Tim raddoppia tariffa Internet Base: Dal prossimo 9 maggio la tariffa consumer ricaricabile o in abbonamento sarà rincarata. La tariffa base per la navigazione in Internet dal telefonino raddoppia. In particolare il costo del singolo collegamento sarà pari a 2 euro IVA compresa, con un aumento del 100% rispetto al costo precedente di 1 euro.

WiFi fra i banchi di scuola: Dal 2012 ci sarà la copertura in wireless di tutti i 40 mila edifici degli istituti scolastici italiani. Il piano prenderà il via il 9 maggio e entro la fine dell’anno prossimo porterà la connessione senza fili in tutte le 14.000 scuole italiane con un costo di 5 milioni di euro.. L’iniziativa è stata inserita nell’ambito di ‘E-Gov 2012”. Le scuole aderenti al progetto ”ScuolaMia‘’saranno le prime ad ottenere l’access point, destinato alla didattica.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore