In & Out: Tiscali Mobile, Vodafone per la casa, Tim Special per ricaricabili

AziendeNetworkProvider e servizi Internet

Tiscali Mobile: prevede offerte ricaricabili a consumo, offerte ricaricabili a pacchetto con differenti soluzioni per voce, sms e dati e l’innovativa offerta Indoona Voip Unlimited, che integra l’applicazione di Tiscali per chiamare, messaggiare gratis via internet con un pacchetto dati da 1GB e tariffe a consumo competitive per voce e sms su rete mobile. Ricaricabili

Tiscali Mobile: prevede offerte ricaricabili a consumo, offerte ricaricabili a pacchetto con differenti soluzioni per voce, sms e dati e l’innovativa offerta Indoona Voip Unlimited, che integra l’applicazione di Tiscali per chiamare, messaggiare gratis via internet con un pacchetto dati da 1GB e tariffe a consumo competitive per voce e sms su rete mobile. Ricaricabili e senza scatto, Tiscali 1 cent è la nuova tariffa ricaricabile che consente di effettuare chiamate nazionali verso tutti a solo 1 cent al minuto e 15 centesimi alla risposta. Gli SMS costano 12 centesimi; Tiscali 5 Senza Scatto è il piano tariffario che consente di chiamare al costo di 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Gli sms costano 5 centesimi .
Per chi preferisce soluzioni con voce e sms inclusi, le proposte prevedono pacchetti settimanali a partire da 1 euro: Easy Week, con 30 minuti di chiamate e 30 sms settimanali al costo di 1 euro; Smart Week, con 75 minuti di chiamate e 50 sms settimanali al costo di 2 euro; Happy Week, con 125 minuti di chiamate e 50 sms settimanali al costo di 3 euro.
Le soluzioni voce + sms possono essere integrate con le offerte dati mensili: Internet 1 GB che include 1 GB di traffico dati al mese al costo di 8 euro; Internet 5 GB con 5 GB di traffico dati al mese al costo di 16 euro; Internet 10 GB con 10 GB di traffico dati al mese al costo di 20 euro. Alla soglia mensile prevista, il cliente potrà continuare a navigare a velocità ridotta senza nessun costo aggiuntivo.
Per i clienti più esigenti: Relax con 1000 minuti di chiamate e 500 SMS a 25 euro al mese; Relax 1GB con 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 1 GB di traffico dati a 29 euro al mese.
L’offerta Indoona Voip Unlimited, a soli 10 euro al mese, offre 1 GB di traffico dati, 200 minuti di chiamate attraverso l’applicazione Indoona verso fissi e cellulari in Italia, USA, Canada, Cina, e fissi in Europa. Le chiamate nazionali su rete mobile hanno un costo di 5 cent al minuto senza scatto alla risposta e gli SMS 5 centesimi.

Vodafone per la casa: Vodafone presenta il nuovo piano ADSL e Telefono completo e il Pacchetto Casa con Vodafone Station2, chiavetta per navigare in mobilità e il servizio Rete Sicura. L’offerta prevede navigazione ADSL e chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi in Italia, USA, Canada ed Europa, e 1000 minuti verso i cellulari di tutti gli operatori. Inoltre, sono inclusi 3GB al mese di navigazione in mobilità tramite internet key e il nuovo servizio assistenza completa, con un operatore dedicato, sempre a disposizione 7 giorni su 7. Il costo mensile dell’offerta è pari a 45 euro per sempre.

Vodafone conferma anche i suoi piani ADSL e Telefono, con navigazione ADSL illimitata e chiamate a partire da 32 euro al mese. Inoltre, a chi attiva un’offerta di rete fissa il nuovo Pacchetto Casa mette a disposizione: il router wifi Vodafone Station2, una chiavetta internet con traffico dati incluso, i servizi voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate), la APP Vodafone Station 2 per utilizzare il proprio smartphone come cordless di casa  e, a partire da settembre, Rete Sicura, il primo servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone, senza dover installare software né eseguire configurazioni. L’offerta è in abbinamento a tutte le tariffe Vodafone che includono l’ADSL ed ha un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi.

Tim Special per ricaricabili: la promozione è dedicata ai nuovi clienti che potranno contare ogni mese su 400 minuti di chiamate, 1000 SMS e 2 GB di internet a 10 euro al mese. In caso di superamento della soglia dei 2 GB di traffico dati, la velocità della linea verrà portata sino a 32 Kbit fino al mese successivo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore