In & Out/ Tour Vodafone, Green Mobile, Tiscali Indoona, Samsung Face to Face

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Il tour di Vodafone dedicato a insegnare Web e Pc alle famiglie si terrà in 13 diverse città italiane, suddiviso in 30 appuntamenti

Tour Vodafone: Il Competence Center di Roma di Vodafone organizza InFamiglia-Internet in Pillole, un corso per il Web dedicato alle famiglie. Sono 30 appuntamenti in 13 diverse città italiane. Il corso è destinato agli over 50, parenti e amici dei dipendenti di Vodafone e delle aziende partner di Vodafone. Per ridurre il divaro fra nuove e vecchie generazioni. Itemi trattati saranno l’Abc del Personal computer, i social netywork, la navigazione Web e la posta elettronica.

Green Mobile: il  nuovo operatore mobile Green Mobile (numero verde 800 92 82 72), nato dall’esperienza nel campo di internet e della telefonia fissa di Green ICN, porta nel mercato della telefonia cellulare il suo modello di vendita su misura che ha portato l’operatore a diventare un punto di riferimento per l’utenza business. “Siamo convinti – ha spiegato Marco Faggioni, Presidente di Green ICN – che il nostro ingresso nella telefonia mobile sia un momento importante non solo per Green ICN ma per tutta l’utenza che si affiderà a noi per i servizi di comunicazione di rete mobile e fissa . La capacità di creare una relazione diretta con il singolo utente, sia attraverso la figura di un consulente dedicato, sia, soprattutto, nel definire insieme a lui il piano tariffario è un modus operandi destinato ad affermarsi e a fare evolvere tutto il comparto verso un maggiore orientamento al cliente. Con Green Mobile andremo a replicare il modello che nella telefonia fissa e internet ci ha permesso di diventare un riferimento importante per le aziende, offrendo così anche al privato l’opportunità di un risparmio concreto.
Tiscali Indoona: Tiscali lancia indoona il nuovo servizio tutto italiano per chiamare, videochiamare e inviare messaggi gratis in tutto il mondo da smartphone e PC. indoona è una suite di servizi unificati che permette di trasformare il dispositivo mobile in un apparato di rete fissa sotto copertura Wi-Fi e in un terminale capace di sfruttare appieno le opportunità offerte dalla “rich communication”.

indoona, che in dialetto sardo vuol dire “tutto insieme”, basata su eiPhone, è dotata di una serie di nuove funzionalità e caratteristiche, fra cui: la rubrica intelligente completamente integrata con quella del proprio smartphone (iOS e Android) e del proprio PC, le videochiamate, la copertura sotto rete 3G, il client per PC e Mac, e molto altro.
Interamente basato sulla nuova ed integrata tecnologia IMS di ZTE (la piattaforma capace di migliorare le funzionalità multimediali dei servizi IP e compatibile con ogni tecnologia di rete), indoona si presenta come la soluzione tutta italiana per la gestione e semplificazione delle comunicazioni mobili e non, rivolta sia al mercato domestico che internazionale. indoona unisce le migliori funzionalità di comunicazione attualmente disponibili, sia per i servizi voce che per la messaggistica multimediale.

Samsung Face to Face: Il nuovo centro di assistenza a Milano rappresenta il primo in Italia focalizzato su un nuovo concetto di “assistenza face to face” (letteralmente: faccia a faccia). Accanto ai servizi di riparazione tradizionali, Samsung offre l’opportunità di assistenza real time, dove i tecnici forniscono supporto diretto senza necessità di appuntamento.
Attraverso questa modalità, gli esperti Samsung incontrano i consumatori tramite sportelli individuali che, senza bisogno di intermediari, danno ai clienti la possibilità di seguire dal vivo il processo di riparazione del proprio prodotto, dai notebook ai cellulari, dalle fotocamere agli mp3, informarsi sull’utilizzo, chiedere, risolvere perplessità e ricevere pratici consigli. Il tutto in tempi stretti: per la riparazione di un cellulare avviene in circa 30 minuti.

Il “face to face”  ancora non è diffuso in Italia: il contatto diretto permette al cliente di sentirsi incluso in prima persona nel processo di riparazione e di ricevere feedback immediato sui propri dubbi e curiosità. Oltre all’area generale destinata all’accoglienza clienti e allo smistamento delle richieste, il nuovo centro mette a disposizione dei clienti un’accogliente e moderna area di attesa arricchita da uno spazio TV e uno showroom dove è possibile visionare la vasta gamma di prodotti Samsung. Oltre 2.500mq di laboratori specializzati in grado di rispondere ad ogni bisogno in modo professionale ed efficiente, garantiscono elevati standard di qualità e di sicurezza.

Autore: ITespresso
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