In & Out/ Vodafone Internet mobile a 40 Mega, Tutto Fastweb, Music Zero Limits per Jovanotti

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Vodafone Italia lancia l’offerta commerciale per utilizzare internet in mobilità fino a 42.2 Mbps. Fastweb rinnova l’offerta fisso mobile con Tutto Fastweb. I concerti di Jovanotti con Music Zero Limits

Vodafone Internet mobile a 40 Mega: Vodafone Italia è il primo operatore a lanciare l’offerta commerciale per internet in mobilita’ fino a 42.2 Mbps (Megabit per secondo), grazie alla nuova internet key con tecnologia HSPA+ (High Speed Packet Access), nelle citta’ di Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Genova, Catania, Venezia, Palermo, Padova, Cagliari, Verona, Bologna, Perugia, Firenze e Brescia. Con la tecnologia HSPA+, i clienti Vodafone possono navigare sul web ad una velocita’ massima di 42.2 Mbps, con prestazioni in download e upload che permettono la fruizione di contenuti audio-video e di servizi interattivi di alto livello. Vodafone Italia conferma anche l’impegno per il superamento del digital divide grazie a un investimento continuativo di un miliardo di euro l’anno in servizi e innovazione. Dal 18 aprile e’ possibile acquistare la nuova Vodafone Internet Key 42.2Mbps a 199 euro. Inoltre, la Internet Key 42.2Mbps e’ inclusa a partire da 0 euro con l’offerta senza limiti di tempo Vodafone Internet Sempre. E’ sufficiente sottoscrivere un abbonamento Speed o Tutto per i clienti privati, o un abbonamento Sempre Tutto per i clienti con partita Iva e le aziende.
Tutto Fastweb per Partite Iva: Fastweb rinnova l’offerta fisso mobile per navigare in Internet alla massima velocità e chiamare in tutta Italia, riservata a professionisti, negozi, artigiani e più in generale a chi gestisce un’attività con partita Iva.
Ad aprile, chi si abbona a Tutto FASTWEB potrà godere della promozione che, a 59 euro al mese per un anno offre Internet a banda larga fino a 20 Mbps con navigazione illimitata, chiamate nazionali incluse,  30 minuti di chiamate verso tutti i telefoni mobili, una Sim Fastweb Mobile con 500 minuti di chiamate incluse verso tutti, 50 SMS e 500 mega di traffico UMTS. Chi si abbona potrà inoltre acquistare uno smartphone al prezzo simbolico di 1 euro.

Vodafone lancia Music Zero Limits: Music Zero limits è il progetto che sposa web, musica live e cellulare creato da Vodafone nel 2007 per tutti i clienti Zero Limits, l’offerta dedicata ai giovani, che propone vantaggi su chiamate e sms verso i numeri Vodafone, sulla navigazione internet sul cellulare e tanto altro. Tutti i clienti Vodafone Zero Limits avranno la possibilità di partecipare live ai concerti di Jovanotti, anche in caso di Sold Out, vincere biglietti esclusivi iscrivendosi a Music Zero Limits sul sito www.zerolimits.it. I piu’ fortunati potranno anche accedere al backstage e incontrare Jovanotti. Visitando il sito www.zerolimits.it sara’ possibile consultare le date dei concerti, scaricare contenuti speciali e video realizzati in esclusiva.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore