In & Out/ Vodafone mette in vendita Htc Magic e concorso Skype

Mobility

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente l’offerta di Vodafone per Google Android su G2 Htc Magic e il concorso Skype for Business

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIPanalizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp.

Vodafone lancia Htc Magic: costa 449 euro per le prepagate. Invece per chi sottoscrive un abbonamento biennale da 50 euro, pagherà 149 euro. Con 10 euro in più al mese gli utenti potranno abbonarsi anche a Mobile Internet Phone3 che 2 Gb di traffico dati. Gli utenti delle ricaribvali avranno a disposizione un abbonamento settimanale da 3 euro per 500 Mbyte.Google Android arriva su Htc Magic (un touch Hsdpa, Bluetooth e WiFi). Era atteso per aprile, ma Vodafone inizia ora la commercializzazione. Touchscreen fluido, interfaccia chiara, dimensioni e peso estremamente contenuti, tutti i servizi Google integrati, la possibilità di consultare email con i client Gmail, POP3, Imap, il supporto per Exchange e, per quanto riguarda le applicazioni, ecco Android Market, l’anti AppStore da cui scaricare widget e programmi.

Guarda: ANTEPRIMA VIDEO: Htc Magic G2 con Android

Concorso

Skype for Business: Le Pmi che proporrano le migliori tre storie per ogni regione geografica interessata dal concorso (Emea, Americhe e Asia-Pacifico) saranno premiate da Skype con servizi di consulenza gratuiti, con crediti per chiamate gratuite e con prodotti certificati Skype. Basta accedere al modulo di adesione e compilare i dati richiesti – la giuria provvederà a esaminare le varie segnalazioni selezionando tre vincitori per ogni regione geografica. Il modulo offre l’opportunità di esprimersi nella maniera più creativa possibile aggiungendo materiale fotografico, video e tutto quello che possa dare vita alla storia da raccontare, dimostrando come Skype aiuta a risparmiare tempo, denaro ed essere sempre competitivi. Il modulo di partecipazione compilato deve essere inviato entro e non oltre il 15 giugno 2009. Scatenate dunque la vostra creatività! Siamo disponibili a rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta, quindi non esitate a sottoporci eventuali domande e sarà nostra premura rispondervi al più presto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore