In & Out/ Vodafone My Country e Fastweb per le Pmi

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Vodafone è stata sanzionata dall'Antitrust italiana per pratica commerciale scorretta

La nuova offerta My Country di Vodafone è dedicata agli oltre 5 milioni stranieri in Italia che hanno l’esigenza di chiamare sia il proprio Paese di origine che i propri amici in Italia. Fastweb arricchisce l’offerta per le Pmi

Vodafone My Country: La nuova offerta è dedicata agli oltre 5 milioni stranieri in Italia che hanno l’esigenza di chiamare sia il proprio Paese di origine che i propri amici in Italia. La tariffa voce per chiamare amici e familiari nel proprio paese di origine e tutti i numeri Vodafone in Italia. My Country rappresenta un’opzione di Vodafone abbinabile sia ai piani ricaricabili che abbonamento, per chiamare il proprio paese di origine a partire da 1 centesimo al minuto a seconda della destinazione, con scatto alla risposta di 16 centesimi. Inoltre consente di chiamare tutti i numeri Vodafone in Italia a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi. My Country è una tariffa senza costi di attivazione per le nuove sim ed è gratuita per i primi 3 mesi. Successivamente, ha un canone di 6 euro ogni 3 mesi.

Fastweb per le Pmi: Il portafoglio d’offerta destinato alle piccole e medie imprese si arricchisce di tre nuove offerte, Advance Freedom, Web e Mobile Freedom, e nuovi servizi a valore aggiunto che aiutano le aziende a far crescere il business in un mercato sempre più competitivo e internazionale. Inoltre, grazie agli investimenti di FASTWEB sul territorio nazionale, il collegamento in fibra ottica sarà presto disponibile anche per le Pmi di Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona, oltre che a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore