In & Out/ Vodafone Passport Mondiali, Promozione Internet Pack e Carrefour con Cogetech

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente Vodafone Passport Mondiali 2010, Promozione Internet Pack e partnership fra Carrefour e Cogetech

Vodafone Passport Mondiale 2010: è l’opzione gratuita istituita da Vodafone per i mondiali di calcio 2010, per portare all’estero la propria tariffa nazionale. I titolari di Sim Vodafone che chiameranno dal Sudafrica, usufruiranno della propria tariffa nazionale pagando solo un euro in più a inizio chiamata. Potranno ricevere telefonate senza costi al minuto, ma pagando ogni 30 minuti un euro. L’opzione può essere attivata gratis anche dall’estero tramite il 42070.

Carrefour UNO Mobile in partnership con Cogetech: Carrefour Uno Mobile amplia ulteriormente i canali distributivi per favorire la clientela già attiva ed essere sempre più competitivo sul mercato della telefonia mobile in Italia: ora infatti è possibile acquistare le ricariche Carrefour UNO Mobile, disponibili nei tagli da 5, 10, 15, 30 e 50 euro presso tutti i punti vendita dotati di piattaforma  PayMat Revolution, un sistema evoluto, veloce e sicuro che permette la vendita di servizi a valore aggiunto, tra i quali le ricariche telefoniche.
Le SIM Card Carrefour UNO Mobile sono inoltre ricaricabili online direttamente dal sito internet www.unomobile.it, nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, GS e DìperDì e presso circa 9.000 sportelli bancari del circuito QuiMultibanca.
Vodafone: La promozione Internet Pack permette di comprare entro il 15 settembre a soli 39 euro una Internet Key (HSDPA a 7.2 Mbps) accompagnata da una SIM Card Dati con 5 euro di traffico incluso e dell’attivazione della promozione Internet Card.
La promozione Internet Card prevede un costo di 1 euro (addebitato solo se si naviga, dalla prima connessione della giornata) per tutto il giorno fino ad un massimo di 300MB. Internet Card è valida 90 giorni, successivamente prevede il rinnovo automatico (salvo disdetta) al costo di 5 euro/mese. Oltre la soglia giornaliera di 300MB si pagherà 1 euro ogni 50MB, con scatti da 100KB.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore