In & Out/ Vodafone Smartphone, Ram Libera e Tiscali Tutto incluso

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente Vodafone Smartphone, Ram Libera e Tiscali Tutto incluso

Vodafone Smartphone: “Piu’ Smart con Vodafone” è il nuovo programma di consulenza personalizzata ideato da Vodafone per consentire a tutti i clienti di ricevere l‘assistenza giusta nella scelta del proprio smartphone, un’offerta senza pensieri che consente di avere gli smartphone già configurati per navigare sul web e con traffico internet incluso e con un‘assistenza completa anche dopo l’acquisto.

Con Vodafone i clienti potranno avere molto di più di un semplice smartphone: negli oltre 800 punti vendita Vodafone, sarà possibile non solo trovare tutti i migliori telefoni, ma anche il supporto e l’assistenza per essere guidati nella scelta del prodotto che più rispecchi le loro necessità, le tariffe per navigare da subito in tranquillità e tutto il supporto per imparare ad usare il nuovo telefono e sfruttarne le potenzialità. In aggiunta, una efficace assistenza post vendita, anche grazie ai call center Vodafone dedicati agli smartphone presenti sul territorio. In caso di necessità, la possibilità di usufruire di un servizio di riparazione con priorità e, in caso di ricorso all’assistenza, ricevere un telefono sostitutivo. Grazie alla nuova offerta e’ possibile scegliere il proprio telefono preferito tra tre diverse fasce di offerta a partire da 9 euro al mese con la possibilità di testarne le funzionalità grazie alla navigazione internet inclusa, fino a 2GB al mese. Tutti i nuovi clienti abbonamento che passano a Vodafone e desiderano acquistare uno smartphone possono beneficiare inoltre della tariffa voce Stile Libero New, parlando con tutti a 9 centesimi al minuto, con lo sconto della tassa di concessione governativa per due anni.Coloro che invece sono già in possesso di uno smartphone e desiderano passare a Vodafone potranno avere fino a 300 euro di ricariche omaggio da utilizzare verso tutte le tipologie di traffico, di 6 mesi di Mobile Internet inclusa per navigare gratis, oltre a tutto il supporto necessario per configurare il proprio cellulare ed essere sempre connessi.

Vodafone Ram Libera: è la soluzione ricaricabile ideata per soddisfare le esigenze di risparmio delle piccole e medie imprese all’insegna della semplicità e della flessibilità. Grazie all’Opzione Intranet Libera al costo mensile di 9 euro, Vodafone RAM Libera consente di effettuare chiamate illimitate gratuite tra colleghi e chiamare tutti gli altri numeri nazionali fissi e mobili a 12 cent al minuto. L’offerta non prevede la tassa di concessione governativa. Vodafone RAM Libera prevede un meccanismo di “borsellino” unico al quale possono attingere tutte le SIM aziendali, con il vantaggio di poter monitorare costantemente i costi telefonici dell’azienda, senza sorprese e con la massima flessibilità.  L’offerta e’ attivabile per un minimo di 3 SIM e puo’ essere abbinata a tutti i piani abbonamento business di Vodafone, permettendo alle imprese di medie dimensioni di dotare di SIM aziendale anche quei dipendenti con limitate esigenze di traffico voce che necessitano di restare in contatto con i propri colleghi ad un costo ridotto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore