In & out/Zlango e Yahoo! su Samsung

MarketingMobile OsMobilityNetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente Zlango e la partnership fra Yahoo! e Samsung

Zlango: L’applicazione integrata al mondo di messaggistica con icone per SMS, da oggi è disponibile a chiunque e utilizzabile con qualsiasi operatore, e non solo con Tim.

Yahoo! sbarca sui cellulari Samsung: Gli smartphone con Samsung bada e Android, godranno dei servizi di Yahoo!, inclusi Yahoo! Mail, Yahoo! Messenger, l’Home Page, Yahoo! Search, Flickr, Yahoo! News, Yahoo! Finance, Yahoo! Contacts, Yahoo! Calendar e Yahoo! Weather, sui dispositivi mobili Samsung.

Sui telefonini Samsung potrebbero essere pre-caricati uno o più servizi di Yahoo! tra questi: Yahoo! Mail (per leggere, rispondere e scrivere, guardare gli allegati, controllare le cartelle personali e organizzare i messaggi in gruppi personalizzabili direttamente dal proprio account di Yahoo! Mail; Yahoo! Messenger (per chattare con i gli amici in tempo reale e in modo affidabile, controllare la loro disponibilità e i loro messaggi di stato, aggiornare il proprio status e mostrare il proprio stile personale con le emoticon, l’avatar o le foto); Yahoo! Contacts and Calendar (per cercare e/o aggiungere le informazioni dei propri contatti e aggiornare il calendario); Yahoo! Mobile Front Page (per riunire i contenuti e servizi preferiti provenienti da tutto il web in un’unica pagina); Yahoo! Search (per trovare le informazioni e le risposte esatte anche in mobilità. I risultati di ricerca sono raggruppati sulla base delle keyword digitate e forniscono le informazioni più rilevanti in una singola schermata); Flickr (per scattare, condividere e scoprire foto e video, si possono “geo-taggare” le immagini e inviale al proprio account Flickr direttamente dal telefonino Samsung); Yahoo! News (per avere le notizie più rilevanti di entertainment, sport, business, tecnologia e molto altro direttamente nel telefonino) Yahoo! Finance (per seguire gli indici di mercato o le quotazioni di una specifica azienda e leggere le top news del giorno, le ricerche e le analisi per restare sempre aggiornati sul mondo della finanza); Yahoo! Weather (per controllare le condizioni meteo e le previsioni di tre giorni, basta cercare il meteo della propria città trovando così anche gli orari dell’alba e del tramonto, le condizioni del vento, la visibilità, l’umidità e la pressione).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore