In & Out/Blackberry Torch 9800 con Tim, Wind e Vodafone

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

§I piani tariffari di Tim, Wind e Vodafone per il nuovo Blackberry Torch 9800

Rim Blackberry Torch 9800: è arrivato in Italia il nuovo device di Rim con la nuova piattaforma Blackberry 6.0 e che combina tastiera Qwerty con touchscreen ed è dotato di fotocamera da 5 Megapixel. Ecco le tre tariffe degli operatori Tim, Vodafone, Wind per il nuovo Blackberry Torch.

TIM: la tariffa TIMxSmartphone è dedicata agli utenti consumer e offre accesso a Internet a 2 euro alla settimana per le SIM ricaricabili e 8 euro al mese per le SIM in abbonamento. Gli utenti business hanno a disposizione due offerte All inclusive (Top Line e Top Line Unlimited) a partire da 65 euro al mese (con traffico voce, SMS Internet e email fino a 2 Gbyte al mese e il rinnovo gratuito dello smartphone ogni due anni).

Vodafone: mette a scaffale il Blackberry Torch a 649 euro per chi non desidera sottoscrivere alcun abbonamento. I piani tariffari sono invece quattro. Più Smart con Vodafone offrono invece lo smartphone a 29 euro al mese con traffico Internet incluso; Vodafone Tutto Facile (con smartphone a partire da 0 euro a seconda del piano) e Vodafone Full Optional per i clienti con partita IVA, che permette di avere il Torch a 10 euro al mese per 24 mesi.

Wind: i piani in abbonamento All Inclusive consentono l’opzione Telefono incluso per acquistare il Torch a 299 euro e accedere al servizio BlackBerry Internet Bundle gratuito per i primi 12 mesi.

Blackberry Torch 9800
Blackberry Torch 9800
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore