In & Out/Carrefour Uno Mobile in saldo, Geophonia, Blackberry Curve 8900 con Wind e Vodafone

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente due promozioni di Uno Mobile di Carrefour Italia, Geophonia di TeleUnit e le offerte del Blackberry Curve 8900 con Wind e Vodafone

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana. In sono due promozioni di Uno Mobile di Carrefour Italia e le offerte del Blackberry Curve 8900 con Wind e Vodafone.

Uno Mobile, l’operatore di telefonia mobile di Carrefour Italia: sono due le promozioni, attive dal 29 gennaio all’8 febbraio. La prima – destinata agli Ipermercati Carrefour – riguarda la SIM Card UNO Mobile: tutti i titolari di Carta SpesAmica (la carta fedeltà dei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì appartenenti al Circuito SpesAmica) potranno acquistare una SIM Card UNO Mobile a un prezzo agevolato, con il 60% di sconto, con un costo di soli 3,96 Euro, invece di 9,90 Euro e contenente 4 Euro di traffico telefonico precaricato, ma il cliente riceveràulteriori 5,90 Euro in traffico telefonico alla prima ricarica acquistata.

La seconda è l’offerta 5×3, che dà la possibilità a tutti i nuovi clienti che acquisteranno e attiveranno una SIM Card UNO Mobile di ricevere 15 Euro di credito omaggio che verrà erogato ogni mese alla prima ricarica acquistata:ogni mese, per 3 mesi, il cliente riceverà quindi 5 Euro di traffico telefonico.

Geophonia di TeleUnit: il servizio per telefonare all’estero creato da Teleunit per offrire al consumatore un insieme di soluzioni per le comunicazioni con l’estero, unire al semplice servizio una serie di vantaggi. Le possibilità per risparmiare offerte ai Clienti sono molteplici: costo zero di attivazione, zero scatto alla risposta, tariffazione al secondo. Al risparmio si uniscono altri vantaggi, quali: possibilità di inviare SMS, possibilità di chiamare da qualsiasi fisso o cellulare tramite i numeri rapidi, gestione trasparente del conto nella propria area riservata a cui si accede dal sito o direttamente dal proprio cellulare WAP; invio dei messaggi vocali “InviaVoce”.

Il Blackberry Curve 8900 con Wind: attivando il servizio BlackBerry Internet Service su una scheda SIM prepagata prima dell’8 marzo 2009, i clienti Wind potranno accedere gratuitamente al servizio per i primi 3 mesi. Allo stesso modo i clienti in abbonamento che attivano il servizio BlackBerry Internet Service su una nuova scheda SIM Wind prima dell’8 marzo 2009, potranno accedere gratuitamente al servizio per i primi 6 mesi. Al termine delle promozioni il costo mensile sarà di 12 euro al mese con traffico email e internet illimitato sia per i clienti con Sim ricaricabile sia per quelli in abbonamento. La durata del contratto è di 24 mes i. L’applicazione Facebook per BlackBerry integra le funzioni principali di Facebook con il nuovo smartphone BlackBerry Curve 8900, in modo che gli utenti Wind possano, ad esempio, fare una foto e istantaneamente caricarla in Facebook con tanto di descrizione e “tag”. L’applicazione permette, inoltre, di cambiare velocemente lo status online; aggiungere amici; accedere alla funzione di “poke”; scrivere sul muro; invitare amici ad entrare in Facebook; accettare nuove richieste di amicizia; visualizzare lo status dei propri amici e leggere, comporre e rispondere ai messaggi.

Il Blackberry Curve 8900 con Vodafone: è disponibile per tutti i clienti a 429 eur o sia nei punti vendita che sullo shop online ( www.vodafone.it ).

Inoltre grazie a Vodafone Pack per BlackBerry, l’offerta dati concepita per la connessione degli smartphone BlackBerry ad Internet, tutti gli utenti Vodafone potranno navigare attraverso il portale Vodafone live!, avere libero accesso alle attività di browsing, email push, messaggistica istantanea oltre a tutta una serie di altre applicazioni di telefonia mobile come Windows Live Messenger per BlackBerry o Facebook per BlackBerry. Vodafone Pack per BlackBerry è disponibile al prezzo di 10 euro al mese per i clienti in abbonamento e 3 euro a settimana per i clienti che scelgono l’opzione ricaricabile.

I professionisti e le aziende possono avere il nuovo BlackBerry Curve 8900 al prezzo di 19 euro al mese grazie all’offerta ‘No Problem Mail Professional Plus‘ che include il servizio BlackBerry Internet Service per inviare e ricevere email in tempo reale. Il nuovo smartphone di RIM è inoltre disponibile per tutti i clienti che aderiscono al piano Vodafone Mio Business Tutto con una spesa mensile aggiuntiva di 7 euro. I prezzi delle offerte business sono da intendersi IVA esclusa. ‘No Problem Mail Professional Plus’e Vodafone Mio Business Tutto prevedono una durata contrattuale di 24 mes i.

Anche TIM ha presente nel suo listino il Curve 8900 a 429 euro.

Guarda le immagini del Blackberry Curve 8900 su Gizmodo Italia: Arriva in Italia l’ultimo nato di casa RIM: il BlackBerry Curve 8900

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore