In & Out/Geophonia e Novità Uno Mobile

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente il servizio per chiamare all’estero a prezzi stracciati e il rebranding e nuove tariffe di Uno mobile

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana. In sono Geophonia e il rebranding e nuove tariffe di Uno mobile.

Geophonia : le tariffe a soli 2 centesimi, crescono numerose nel carnet, e permettono agli utenti di chiamare all’altro capo del mondo spendendo cifre irrisorie. Sono più d i 45 le destinazioni con tariffe che partono da soli 2 centesimi al minuto e sono disseminat e in tutti i 5 continenti: dagli Stati Uniti alla Tailandia, dall’Argentina al Regno Unito, dall’Australia a Israele. Si pagano solo gli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, senza canone o costi di attivazione aggiuntiv i. Inoltre, Geophonia premia chi utilizza maggiormente il servizio, offrendo un bonus del 6% in più a chi ricarica più di 40 euro, che diventa 7% se la ricarica è superiore o uguale a 100 euro.

Rebranding e nuove tariffe per Uno Mobile : l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia riparte con un rebranding, un nuovo piano tariffario e un nuovo starter kit, oltre a diverse promozioni sempre più integrate con il core business della distribuzione.

La novità più interessante, accanto al cambiamento del logo di UNO Mobile – che vedrà presenti all’interno del marchio sia il brand Carrefour che quello UNO Mobile – è il lancio di una nuova tariffa pensata per chi ama telefonate lunghe: si chiama “Uno Mobile 9” e va ad affiancare quella già esistente “Uno Mobile senza scatto”, dedicata invece a tutti coloro i quali prediligono conversazioni brevi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore