In & Out/Internet Mobile con Wind, Fastweb a 100 Mega e offerte per i piccoli negozi e locali

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente la promozione Wind per navigare in mobilità, Fastweb Soluzione Impresa per i piccoli esercizi commerciali e i prezzi di Fastweb a 100 Mega

Wind: Fino al 15 novembre, i clienti Wind possono scegliere fra le opzioni Mega Ore, Mega 100 Ore e Mega Unlimited per navigare in internet, con un canone in promozione del 50% per iil primo semestre. Bisogna però chiedere l’attivazione di una nuova SIM al momento della richiesta di uno dei piani. Nei primi 6 mesi il canone sarà rispettivamente di 4.5, 7.5 e 10 Euro. Terminato il periodo di sconto, le tariffe mensili torneranno al prezzo pieno di 9, 15 e 20 Euro. Le opzioni saranno rinnovate automaticamente e tacitamente.

Fino al 14 novembre è scontato al 50% anche il piano dati Internet No Stop: per i primi sei mesi, costerà 4.5 Euro al mese (ma è sempre necessaria l’attivazione di una nuova SIM Wind, prepagata o abbonamento).
Confermato ancora l’incentivo statale di 50 Euro per la richiesta dell’attivazione di un’offerta ADSL e internet mobile: ricordiamo che il bonus potrà essere richiesto da un utente con un’età compresa fra i 18 e i 30 anni, insieme ad una nuova SIM associata al piano Mega 100 Ore, Mega Ore o Mega Internet No Stop.
Fastweb Soluzione Impresa per i piccoli esercizi commerciali: Fastweb Soluzione Impresa è adesso dedicata anche a negozi, bar, ristoranti e locali pubblici. In particolare i piccoli esercizi commerciali potranno abbonarsi a My Business Parla Basic: una linea per Voce, fax e POS (con Internet fino a 20 Mbit/s, 500 minuti di chiamate verso telefoni fissi e 500 minuti verso i cellulari Fastweb, tariffazione a consumo su Internet). All’offerta si affianza MyBusiness Telefono&Mobile, un pacchetto di telefonia fissa, telefonia mobile ed Internet, e servizi opzionali a valore aggiunto (per comprare stampanti multifunzione e PC o sfruttare la pubblicità sul motore di ricerca Google).

Fastweb a 100 Mega: Dal 6 settembre due milioni di famiglie e aziende viaggiano a 100 Mbps. Succede in sette città italiane: a Torino, Milano, Genova, Bologna, Roma, Napoli e Bari. La fibra ottica promette 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload. I costi? Cento euro una tantum, per l’attivazione, a cui va aggiunto l’abbonamento di 10 euro mensili (in promozione), che, finito il periodo di sconto, passerà a 15 euro al mese. Sos Tariffe ha definito l’esborso di 100 euro iniziali per Fibra 100 una tariffa d’ingresso eccessiva, in quanto gli Hone Acces Gateway (HAG) di nuova generazione sarebbero già compatibili con la nuova super banda larga.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore