In & Out/Nokia N97 con Tim e PlayNow Arena di Sony Ericsson

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente prezzi e disponibilità dell’N97 in esclusiva da Tim e i dettagli dello store online di Sony Ericsson

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIPanalizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp.

Sony Ericvsson presenta i film su PlayNow Arena: l’anti App store di Sony Ericsson, forte di già 180 milioni di download e compatibile con 38 modelli del vendor, offre la possibilità di scaricare film, suonerie, canzoni DRM-fre e e classifiche TrackID da tutto il mondo.

Nokia N97 in esclusiva da Tim: Chi acquista oggi presso Tim (venditore esclusivo) o nel n egozio online di Nokia, potrà toccare con mano il suo N97, il top di gamma e primo touchscreen della serie N di Nokia, solo il prossimo 20 giugno, quando inizieranno le consegne. Nokia N97 è comunque in vendita al prezzo di 599 euro. Potrà anche essere acquistato con la formula Tutto compreso 2.0, che prevede di comprare l’N97 a prezzi scontati (da 269 a 69 euro) in cambio di abbonamenti da 15 a 180 euro al mese per due anni. Per le prepagate è possibile comprare la Maxxi Internet Week a 3 euro a settimana. A Nokia N97 è associato l’anti App Store, Nokia Ovi Store .

Guarda: ANTEPRIMA VIDEO: Nokia N97, il touchscreen che fa sul serio

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore