In & Out/Offerta di Tele2

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente le tariffe di Tele2

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp.

L’offerta di Tele 2 è sottocosto fino all’autunno: le telefonate illimitate, senza canone Telecom, a soli 4.90 euro per tutti coloro che aderiranno all’offerta entro il 31 marzo. Con l’offerta abbonamento senza pensieri I di Tele2 infatti e’ possibile effettuare chiamate locali e nazionali illimitate a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta. L’offerta consente di eliminare il canone Telecom, che vale oltre 192 euro all’anno. Attivando l’offerta entro il 31 marzo 2009, fino al 30 settembre il costo sara’ di solo 4.90 euro al mese. Successivamente sara’ applicato un contributo di 19.90 euro al mese. L’offerta, riservata ai clienti residenziali raggiunti dalla rete Tele2, è valida per tutte le nuove attivazioni, quindi anche per i già clienti che attivano un nuovo servizio su rete. E’ inoltre attivabile anche dai clienti di altro operatore e da tutti coloro che attivano una nuova linea telefonica con Tele2.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore