In & Out/Prezzi italiani del nuovo iPad, My Country di Vodafone, Sim a domicilio di Poste Mobile

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Apple compra da Proview il marchio iPad in Cina

I prezzi di iPad in Italia. My Country è l’offerta destinata agli stranieri in Italia per telefonare agli amici e familiari nel proprio paese di origine e tutti i numeri Vodafone in Italia. PosteMobile consegna a domicilio la SIM

Prezzi italiani del nuovo iPad: In Italia il nuovo iPad sarà in vendita dal 23 marzo, ai seguenti prezzi: si parte da 479 euro fino a un prezzo massimo di 799 euro (in Italoia non arriva la versione LTE). Il modello WiFi sarà a scaffale nelle versioni da 16, 32 e 64GB, al prezzo di,  rispettivamente, 479, 579 e 679 euro. Il modello 3G nei tagli da 16, 32 e 64GB: a 599, 699 e 799 euro.

My Country di Vodafone: Gli stranieri che decidono di vivere e lavorare in Italia oggi sono più di 5 milioni. My Country è l’offerta destinata agli stranieri in Italia per telefonare agli amici e familiari nel proprio paese di origine e tutti i numeri Vodafone in Italia. My Country è l’opzione di Vodafone abbinabile sia ai piani ricaricabili che abbonamento, per telefonare nel proprio paese di origine a partire da 2 centesimi al minuto a seconda della destinazione, con 16 centesimi di scatto alla risposta. In più è possibile chiamare tutti i numeri Vodafone in Italia a 0 centesimi al minuto, pagando cioè solo lo scatto alla risposta. L’attivazione costa 5 euro con i primi 3 mesi di utilizzo inclusi ed è gratuita per tutti i nuovi clienti Vodafone. Successivamente si rinnova al costo di 6 euro ogni 3 mesi.

Sim a domicilio di Poste Mobile: per acquistare una SIM PosteMobile ora basta una telefonata. Iil servizio “Door to Door” permette di evitare di recarsi presso uno dei  14.000 uffici postali presenti sul territorio nazionale, ma consente di prenotare telefonicamente la SIM. E PosteMobile la porta direttamente a casa del cliente, tramite il portalettere, con pagamento in contrassegno.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore