In & Out/Promozione Vodafone, Asus EeePc 901 Go da Tim, Voip mobile

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente l’ultima promozione Vodafone, Asus EeePc 901 Go con Alice Mobile e il Voip su cellulare

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana. In sono la nuova promozione Vodafone, Asus EeePc 901 Go con Alice Mobile e il Voip su cellulare. Nessuno è Out.

Promozione Vodafone: offre agli utenti con prepagata la possibilità di un bonus di credito pari al 50% delle ricariche acquistat e. Per una ricarica da 15 euro si riceverà un accredito aggiuntivo in traffico pari a 7,5 euro (per un totale di 22,5 euro). A fronte di una ricarica di 25 euro il bonus aggiuntivo sarà di 12,5 euro (totale 37,5 euro), mentre chi si ricaricherà di 50 euro riceverà un bonus addizionale di 25 euro (totale 75 euro). Il bonus scade dopo 30 giorni. L’offerta arriva all’utente che effettua una ricarica per uno degli importi indicati, tramite un Sms di invito, che chiede di aderire al numero 42200. L’offerta è valida fino al 15 gennaio 2009.

Asus Eee PC 901 GO con Alice Mobile: è dedicato a chi desidera comunicare ovunque senza intoppi. Grazie alla tecnologia HSUPA integrata e alla connessione Hi-Speed 7.2 Mega di Alice Mobile, infatti, l’Eee PC 901 GO

consente di connettersi ad Internet in qualsiasi luogo, anche in movimento e

senza la necessità di portare con sé nient’altro. Inoltre, grazie alla sua

elevata autonomia, Eee PC 901 GO assicura libertà per un’intera giornata lavorativa. L’ASUS Eee PC 901 GO sarà disponibile, a partire da fine ottobre, presso tutti i punti di vendita TIM ad un prezzo al pubblico inferiore a 400 euro oppure in formula abbinata all’Offerta Alice Mobile con 100 ore di traffico Internet incluso al mese e pagamento rateale.

VoiP al cellulare nel tempo del G1 con Google Android con DeFi Mobile , Fring , Gizmo5 , Sipgate e Truphone , le offerte mobile, anche lontano dal Pc, crescono.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore