In & Out/Sms e tariffe natalizie di Tim e Wind

MarketingNetworkProvider e servizi Internet
E-commerce Natale

Seconda parte delle tariffe natalizie per chiamare, inviare Sms e navigare su Internet o con tablet. Questa settimana mettiamo sotto la lente gli operatori mobili Tim Carta Auguri Sms e Wind Sms Christmas Pack e Internet Pack

Tim Carta Auguri SMS: al costo di 6 euro per 30 giorni permette l’invio di 1000 sms verso Tim e 100 sms verso tutti. Rinnovabile, alla scadenza dell’offerta natalizia si può attivare Tutto Compreso Ricaricabile SMS (60 SMS verso tutti a 2 euro settimanali).

Wind Sms Christmas Pack: al costo di 19 euro consente di spedire 100 sms verso tutti per 6 mesi. Il pacchetto “large” comprende 300 SMS al mese per 6 mesi ad un costo iniziale di 39 euro. Passato il periodo, il costo salirà a 5 euro/mese, ma per disattivare basta un SMS al 4033 con testo SMS PACK NO. Wind ha inoltre  rinnovato la promozione Internet Pack al 21 marzo: permette l’acquisto di una chiavetta internet (o di un netbook) a partire da 39 euro, offre una SIM Dati Ricaricabile che accredita gratuitamente 5 euro al mese per 6 mesi, per un totale di 30 euro; la SIM Dati comprende 10 euro di traffico. Per 40 euro fornisce 40 euro di traffico gratuito più la chiavetta.

Leggi anche la Prima parte della RUBRICA: In & Out/Sms e tariffe natalizie di Vodafone e 3

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore