In & Out/Sms gratis con Skebby e Vodafone con Microsoft Online Services

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente Skebby per inviare Sms gratis o a basso costyo e Microsoft Online Services su Vodafoneper le Pmi

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana. In è il programma di Skebby e Vodafone con Microsoft Online Services per le Pmi.

Skebby : Skebby è il programma per cellulare semplice e gratuito che ti permette di inviar e sms gratis dal telefonino via Internet. Lo “Skype degli SMS“, funziona su tutti i telefonini senza cambiare operatore, numero e senza un nuovo contratto. Skebby è facile da installare e semplice d’uso.Si scarica il programma sul proprio cellulare e si scoprono i vantaggi di Skebby: gli SMS sono gratis con i contatti Skebby su Skebby; SMS gratis sfruttando quelli disponibili sui siti o sulla SIM senza sbagliare; si analizza la rubrica, scoprendo l’operatore dei tuoi contatti; SMS low-cost verso tutti e senza limiti, in Italia e all’estero, anche da Pc.

Vodafone sposa Microsoft Online Services: Vodafone sigla un accordo con Microsoft che le consente a di rendere disponibili all’interno delle propria offerta tutte le soluzioni che Microsoft Online Services mette a disposizione delle imprese di ogni dimensione: Microsoft Exchange Online; Microsoft Office Communications Online; Microsoft Office Live Meeting; Microsoft SharePoint Onlin e. Vodafone offrira’ la propria soluzione integrata nel corso del 200 9 in Germania e Spagna e nei mesi successivi in altri Paesi. Grazie alla nuova offerta Vodafone – Microsoft, i professionisti e le aziende potranno ridurre i tempi e i costi di gestione delle comunicazioni aziendali, concentrandosi sul proprio core business e sulle attività aziendali più rilevanti, grazie ai servizi voce e dati, mobili e fissi, di Vodafone integrati con Microsoft Online Services. Per questi servizi, Vodafone continuerà a garantire assistenza e supporto ai propri clienti attraverso i tradizionali canali di contatto e gestione, mentre Microsoft fornirà i servizi di Microsoft Online Services dai propri datacenter.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore