In & Out/Tim spegne la Tv mobile, Fastweb accordo con Vega a 300 Mega, Vodafone TV Connect, Telecom Cubo Vision

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Mentre Tim spegne la Tv mobile, Telecom sta per accendere CuboVision per la WebTv, il noleggio video e la Tv on demand. Fastweb porta 300 Mega nel parco tecnologico di Vega a Venezia. Vodafone arricchisce TV Connect

Tim spegne la Tv mobile: Tim ha annunciato che a fine anno chiuderà i battenti al suo canale di mobile tv (il Dvb-h).

Vodafone TV Connect: il mediacenter e decoder HD di Vodafone permette di accedere ai canali del digitale terrestre in alta definizione e a contenuti distribuiti via cavo; permette di registrare e mettere in pausa i propri programmi preferiti su memoria USB esterna.

Fastweb sigla accordo con il parco scientifico tecnologico Vega di Venezia: l’intesa è relativa alla fornitura di banda ultralarga a 300 Mbps alle aziende insediate nel parco. Vega da gennaio 2011 sarà il primo polo italiano a proporre una disponibilita’ di banda cosi’ elevata.Fastweb ha lanciato anche la sua prima app per smartphone Android. L’applicazione e’ gratuita e offre informazioni, curiosita’, foto e servizi personalizzati e geolocalizzati: meteo, oroscopo, trova cinema o guida tv, e permette di accedere alla propria casella di posta elettronica direttamente dal telefonino.

CuboVision di Telecom Italia: Per Natale Telecom Italia dovrebbe lanciare i set-top box interattivi di Samsung e Sony. CuboVision di Telecom Italia (che permetterà di vedere i canali in chiaro del digitale del digitale terrestre e di accedere alla fruizione di canali video live e on demand delle principali web tv, come YouTube e La7.tv, oppure noleggiare film, serie Tv, fiction, documentari e sporti, anche in alta definizione,per vederli direttamente sul proprio televisore).

MeeGo
MeeGo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore