In & Out/Vodafone Christmas e il Natale di Wind

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente le offerte natalizie di Vodafone e Wind

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana. In sono le offerte natalizie di telefonia mobile di Vodafone e Wind. Nessuno è out.

Wind presenta Messaggi Free: l’offerta di Wind per Natale è appena partita e si protrarrà fino al prossimo 8 Febbraio. Dedicata ai clienti consumer, ricaricabili e abbonamenti, l’offerta, al costo di attivazione di 4 euro, consente di inviare per 30 giorni (dall’attivazione), un totale di 250 SMS e/o MMS a tutti i cellulari nazionali, a prescindere dall’operatore.

Vodafone presenta le Christmas Card: attivabile fino al 20 Gennaio 2009, Christmas Card 2008 costa di attivazione 5 euro. Sono due le offerte di Vodafone: Christmas Card Parole e Christmas Card Messagg i.

La Christmas Card Parole per ricaricabili, per 30 giorni dall’attivazione,permette di ricevere 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuat e, con un limite di 250 euro al mese. Per gli abbonamenti è un bonus di chiamate. Questa promozione non è rinnovabile o riattivabile dopo la sua scadenza.

La Christmas Card Messaggi, per 30 giorni dall’attivazione, permette di inviare 100 SMS e 100 MMS gratis al giorno, dopo aver spedito il primo messaggio a pagamento, ai numeri Vodafone e 100 SMS gratis, nell’arco dei 30 giorni, a cellulari di altri operator i.

Entrambe le offerte non sono rinnovabili né riattivabile.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore