In & Out/Vodafone dimezza traffico mobile e Samsung Exclusive

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Vodafone taglia il traffico dati disponibile per il download via connessioni mobili per chi aderito a un piano tariffario dopo il 14 novembre. Sotto la lente Samsung Exclusive

Vodafone dimezza traffico mobile: Vodafone taglia il traffico dati disponibile per il download via connessioni mobili, ma il decurtamento non riguarderà chi ha aderito prima del 14 novembre. Chi ha acquistato un piano tariffario settimanale in data successiva al 14 novembre, avrà invece di 500 MB, un tetto massimo di 250 Mb per il download: al prezzo di 3 Euro a settimana. Tagliato anche il piano tariffario mensile: il traffico in entrata disponibile è dimezzato (da 2 a 1 Gb) senza variazione sul prezzo (10 Euro per mese).

Samsung Exclusive: Nasce il club del colosso sud coreano destinato a tutti i possessori di un dispositivo di ultima generazione targato Samsung. A entrare a far parte del Club, sono soprattutto i pssessori di un tablet Samsung Galaxy Tab o di uno smartphone Android Galaxy S. Samsung Exclusive permetterà ai soci un’assistenza completa, con un call center specializzato e dedicato, la possibilità di avere un’assistenza tecnica da remoto senza la necessità di recarsi in un centro assistenza (se possibile), ma anche priorità assoluta in assistenza in caso di malfunzionamenti o guasto. Il Club sarà corredato di aggiornamenti via SMS, raccomandazioni, news sulle novità Samsung, download di manuali, guide, applicazioni e tante altre opzioni per i propri prodotti. L’iscrizione è gratuita al servizio tramite il sito.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore