In vacanza con Trend Micro

Aziende

I partner di canale potranno vincere una vacanza da sogno attraverso la
vendita delle soluzioni destinate alle Pmi.

L’iniziativa, rivolta al canale europeo, è valida sino al prossimo 15 dicembre e si chiama “Discovery cup”. I partner di canale che avranno, entro quel periodo, ottenuto i migliori risultati nella vendita delle soluzioni destinate alle piccole medie imprese, potranno vincere una splendida vacanza. Questo è quanto promette Trend Micro che ha lanciato la nuova iniziativa per incentivare la vendita dei suoi prodotti, forte del successo riscontrato dalla precedente campagna “Go for gold”. Ai partner verranno assegnati dei punti base, a cui possono essere aggiunti degli extra bonus per le attività di marketing avviate. Per esempio, l’organizzazione di seminari dedicati, la raccolta di suggerimenti dei clienti e del loro riscontro sui casi pratici. A disposizione dei partner anche una serie di strumenti, che possono aiutarli nella organizzazione delle attività. “Siamo consapevoli del valore dei partner e, insieme, possiamo arrivare ai clienti finali ? ha commentato Raimund Genes, presidente european operations di Trend Micro – Il nostro obiettivo è aiutarli nel supportare a loro volta i propri clienti, mettendo a loro disposizione una gamma di soluzioni di sicurezza studiata appositamente per le esigenze delle Pmi, insieme a strumenti utili per approcciare i clienti”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore