Incentivi per il canale

Aziende

Fujitsu Siemens promuove un nuovo programma di incentivi rivolto al
canale.

Si chiama Pulse la nuova iniziativa di Fujitsu Siemens per il canale, che si affianca a quelle già esistenti, come il programma Primergy destinato ai partner che si occupano di prodotti server. Pulse prevede una serie di incentivi per accrescere le opportunità di vendita dei rivenditori di sette Paesi europei: Italia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito. I rivenditori che comprano dai distributori possono registrare gli acquisti su un sito web e accumulare conseguentemente punti per avere diritto a premi o altri incentivi. Il programma ha dichiarato Thomas Sieber, vice presidente Pmi e canale di Fujitsu Siemens Computers – è studiato per incrementare i ricavi che alcuni rivenditori possono conseguire lavorando con noi. Lo consideriamo come una ricompensa per la fiducia che il nostro più ampio gruppo di partner Pmi mostra nei nostri confronti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore