Incentivi per il canale da Asus

Aziende

Concorsi a premi dedicati ai partner di canale per stringere ulteriormente il legame con loro e incentivarli alla vendita delle soluzioni Asus.

Asus lancia una nuova campagna volta a incentivare il canale nella promozione e nella vendita delle proprie soluzioni. Per raggiungere l’obiettivo ha studiato due concorsi a premi, il primo direttamente rivolto ai partner di canale, mentre il secondo dedicato agli utilizzatori finali. Lo Store decoration competion è una vera e propria gara di abilità, nella quale i rivenditori Asus debbono competere tra loro per decorare il punto vendita. Il materiale di supporto viene fornito da Asus stessa e consiste in poster, bandiere, Cd e immagini. Per partecipare basta entrare nel banner del concorso presente sul sito di Asus (www.asus.it) e seguire le indicazioni per la registrazione. Molti i premi in palio, tra cui un notebook o un palmare Asus, oppure 10 memorie Usb da 128 Mb. Il concorso termina il prossimo 31 luglio e i premi verranno assegnati il 1° settembre. Il secondo concorso, quello per gli utilizzatori finali, ha l’obiettivo di far conoscere ai clienti le qualità delle nuove schede madri AI Life. I partecipanti devono rispondere ai sei quesiti presenti sul sito di Asus. Il concorso termina a fine giugno. Seguirà l’estrazione tra coloro che hanno risposto correttamente e quindi la premiazione l’8 luglio. I vincitori saranno premiati con una scheda madre Asus P5WD2 Premium o con il modello P5LD2 Deluxe. I rivenditori hanno il compito di promuovere l’iniziativa nei negozi, con volantini e altro materiale illustrativo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore