Incontri per le “Business Lines”

FormazioneManagement

Gruppo Pro dà il via a un programma di eventi per aiutare le aziende a
individuare il percorso giusto per il proprio business

L’innovazione tecnologica di ogni azienda è un percorso obbligato da compiere a tappe, avendo chiara la giusta direzione. Partendo da questa convinzione Gruppo PRO ha dato vita a ?Business Line?, un’iniziativa rivolta ai direttori marketing, commerciali e It che sono alla ricerca del giusto percorso da seguire per fare dei sistemi It un elemento strategico per il raggiungimento degli obiettivi di business. L’evento, partito da Rimini il 27 settembre, prevede tappe a Firenze (10 ottobre) e a Torino (18 ottobre) e si articolano in due sessioni distinte focalizzate sul Crm e sulla gestione elettronica dei documenti e del portale aziendale come tematica trasversale. Il percorso è sdoppiato in due vie temporali: il ?Crm Line? dalle 10.00 alle 13.00 e il ?Ged Line? dalle 15.30 alle 18.00. ?Business Lines conferma il nostro impegno nel proporci non solo come partner di riferimento per soluzioni It a valore aggiunto – ha dichiarato Roberto Terranova, direttore generale di Gruppo Pro -, ma anche come consulenti con un elevato know-how tecnologico maturato grazie alla pluriennale esperienza nello sviluppo e implementazioni di applicazioni di Crm e Document Management?. All’indirizzo http://www.gruppopro.it, nella sezione dedicata a ?Business Line?, è possibile trovare le indicazioni relative agli incontri e il modulo di registrazione, da compilare e inviare all’indirizzo marketing@gruppopro.it, per aderire ai vari appuntamenti o per fissare incontri individuali. La partecipazione con registrazione è gratuita.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore