Infinity sbarca in Italia con 5mila film

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Infinity sbarca in Italia con 5 mila titoli in streaming
1 0 Non ci sono commenti

Infinity è disponibile su iPad, ma anche sui tablet targati Samsung, Asus, Sony, Kindle Fire, Acer; sulle smart tv, sui decoder, su Pc o Mac, sulle console di gioco (Playstation, Xbox, Wii) e presto su smartphone (iPhone, Android, Windows 8)

In Italia Infinity lancia contenuti video con accesso immediato in streaming. Sono oltre 5000 i titoli di film in Hd, in lingua originale o con sottotitoli, sempre disponibili, da vedere e rivedere in qualunque momento su tutti i dispositivi: da Mobile a smart Tv, da console a decoder, da Pc a Mac. Infinity è disponibile su iPad, ma anche sui tablet targati Samsung, Asus, Sony, Kindle Fire, Acer; sulle smart tv (Samsung e Lg); sui decoder hd digitale terrestre, decoder hd sat; su Pc o Mac; sulle console di gioco (Sony Playstation, Microsoft Xbox, Nointendo Wii) e presto su smartphone (iPhone, Android, Windows 8).

Gli utenti di Infinity possono scegliere tra migliaia di film, selezionando generi, gusti e passioni. Le raccomandazioni sono personalizzate in base alle abitudini di visione dell’utente, che gode della possibiltà utilizzare contemporaneamente piu’ device.

L’accesso al servizio costa 9,99 euro al mese, senza obbligo di rinnovo alla scadenza. Ma è possibile testarlo gratuitamente per 15 giorni. L’offerta film in anteprima comprende i titoli rilasciati a pochi mesi dall’uscita in sala: possono essere noleggiati per 48 ore anche da chi non ha attivato una sottoscrizione. È consentito il download di contenuti per vederli offline, per esempio in aereo, in viaggio, dove si vuole

La formula “Cofanetto” permetterà di vedere tutti gli episodi della stagione di una serie o fiction, tutti i film diretti dallo stesso regista e tutti i titoli di una saga.

Infinity sbarca in Italia con 5 mila titoli in streaming
Infinity sbarca in Italia con 5 mila titoli in streaming
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore