Ingram amplia l’area vendite

Aziende

Il distributore destina nuove risorse per lo sviluppo e la crescita del
canale B2B.

Ingram Micro amplia l’area vendite e dà avvio a un nuovo progetto che ha l’obiettivo di garantire anche in futuro la crescita del canale B2B. L’iniziativa è stata affidata a Elisabetta Colonna che assume il ruolo di sales division manager e riporta a Claudio Casini, direttore vendite di Ingram Micro. Il suo compito è consolidare le attività commerciali per garantire una crescita continua basata sull’ampliamento dell’offerta commerciale e sullo sviluppo della clientela prospect. Colonna, 37 anni, in Ingram Micro dal 2001, ha lavorato precedentemente per Ccd Point e Assotrade. ?Ingram Micro ha deciso di investire fortemente nell’area dello sviluppo e questo cambio organizzativo è teso proprio a concretizzare questo obiettivo”, ha spiegato Casini. “Sono molto contento che Elisabetta porti le sue competenze nella mia divisione: sono sicuro che apporterà la consueta efficienza e creatività a questa funzione, i cui asset fondamentali sono proprio legati al concetto di sviluppo e crescita organica?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore