Ingram Micro acquista Odin da Parallels

AcquisizioniAziende
Ingram Micro acquista Odin da Parallels
0 1 Non ci sono commenti

Ingram Micro acquisisce da Parallels la piattaforma Odin Service Automation con le associate tecnologie di gestione cloud, propietà intellettuale e il brand Odin

Ingram Micro compra gli asset di Odin da Parallels, per spingere l’acceleratore sul cloud. Si aggiudica la piattaforma Odin Service Automation, acquisendola da Parallels, per guadagnare il controllo delle tecnologie che sorreggono Cloud Marketplace, usato da Ingram Micro per vendere capacità cloud ai rivenditori di canale.

Ingram Micro acquista Odin da Parallels
Ingram Micro acquista Odin da Parallels

L’accordo verrà chiuso per fine anno, e il distributore vedrà Ingram Micro acquisire la piattaforma Odin Service Automation con le associate tecnologie di gestione cloud, propietà intellettuale e il brand Odin. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti.

Ingram Micro si accollerà circa 500 dipendenti di Odin, soprattutto ingegneri software responsabili per lo sviluppo della piattaforma di Odin. Il brand verrà mantenuto e l’azienda continuerà a sviluppare la piattaforma: Odin opererà come unità business independente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore