Ingram Micro distribuisce Emerson Network Power

Aziende

Siglato un contratto per la distribuzione della gamma completa di Ups della
divisione Emerson

Ingram Micro sigla un accordo con Emerson Network Power per la distribuzione della gamma completa di Ups dedicati alla continuità del business e dei sistemi di condizionamento Adaptive Architecture. La filiale italiana distribuirà i sistemi Adaptive studiati per garantire una piena Business-Critical continuità a piccoli e medi datanceter, che consentano, allo stersso tempo, di risolvere i problemi legati allo spazio nelle implementazioni di nuovi server nei datacenter.

“Questo accordo rappresenta una grande opportunità”, ha dichiarato Paolo Filpa, Direttore Marketing di Ingram Micro. “La Business Continuity è sempre stata un’area d’offerta importante per la nostra azienda. Collaborare con un leader come Emerson Network Power è sicuramente una grande garanzia per i nostri rivenditori”, conclude.

Ingram Micro, in particolare, distribuirà l’intera gamma dei gruppi di continuità Ac Power Systems che parte da 350 Va sino a 30 Kva e i sistemi di Adaptive Cooling Liebert Xdfn dedicati al condizionamento di datacenter di Pmi, Pa e società di servizi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore