Ingram Micro e Sony Nec Optiarc

Stampanti e perifericheWorkspace

La filiale italiana annuncia l’accordo con l’azienda attiva nell’area dei
lettori ottici

Nel portfolio di soluzioni disc drive di Ingram Micro entrano i dischi ottici di Sony Nec Optiarc per lo storage che godono della combinazione di due tecnologie d’eccellenza: quella per i chip di Nec e quella per la lettura ottica di Sony.

Daniele Colli Vignarelli, Product Manager, Ingram Micro, così commenta l’accordo: ?Siamo molto soddisfatti di portare sul mercato italiano questi prodotti che hanno già riscosso un ottimo successo in Europa. La nostra capacità distributiva e commerciale costituiranno un asset fondamentale per la diffusione dei dischi ottici di Sony Nec Optiarc. Questo accordo ci consente di offrire ai system integrator, ai Var e agli Oem prodotti di qualità e innovativi, con un prezzo molto aggressivo e con ottime prospettive di utilizzo?.

?L’esperienza di Ingram Micro aggiunta alla nostra tecnologia di alto livello costituiscono sicuramente una combinanzione vincente dal punto di vista commerciale?, dice Kai Ahsbahs, General Manager Sales, Sony Nec Optiarc Europe, che così prosegue: ?E’ lo sviluppo naturale dell’accordo che ci lega ad Ingram Micro con la quale lavoriamo con successo in molti altri paesi ?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore