Ingram Micro sempre più attiva nel trade

Aziende

Dopo il lancio della nuova strategia basata sulla vicinanza al cliente,
Ingram Micro continua a sfornare iniziative rivolte all’area trade.

“In touch with You” non è solamente uno slogan, ma una vera e propria missione. Lo aveva detto Ingram Micro in occasione del lancio della nuova strategia e lo ribadisce a distanza di un mese. Trenta giorni in cui il distributore ha avviato una serie di iniziative basate sulla vicinanza al cliente e alle sue esigenze. ??Essere vicini ai clienti con eventi in giro per l’Italia, creare nuove occasioni di incontro per confronti diretti, mettersi in prima linea per ascoltare le richieste e i suggerimenti del mercato ? afferma Matteo Ranzi, communication manager dell’azienda – sono iniziative che fanno parte del nostro Dna e che vedo condivise anche dagli altri principali attori della distribuzione It?. Ranzi è convinto che in un mondo sempre più tecnologico, che viaggia sempre più sul Web, il recupero di valori ?semplici ma nobili, come la relazione con le persone?, possa essere il fattore vincente. ??Non tutti i nostri vendor partner hanno strutture commerciali tali da poter entrare direttamente in contatto con i dealer su tutto il territorio ? commenta David Moscato, amministratore delegato di Ingram Micro – Le iniziative basate sulla nostra nuova filosofia hanno permesso anche questo?. Lo testimoniamo manifestazioni come Expò e Show Case 2007, che hanno consentito ai produttori, anche quelli più piccoli e meno strutturati, di incontrare un gran numero di clienti in poco tempo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore