Ingram pensa ai margini dei dealer

Aziende

La filiale italiana di Ingram Micro conferma il successo dell’iniziativa "
Uova d’oro", la proposta che si propone di incrementare il margine dei dealer,
lanciata lo scorso 20 aprile.

Una iniziativa di successo. E’ quanto comunica Ingram Micro parlando della recente operazione denominata ?uova d’oro?, il cui obiettivo era aumentare il margine dei rivenditori. Dopo circa due mesi dal lancio, il distributore tira le somme. Le visite all’area Web sul sito di Ingram Micro sono sempre più numerose, come lo sono le vendite delle “Uova”. ??Le vendite dei prodotti della categoria Uova d’oro, dal lancio dell’iniziativa ad oggi ? afferma Matteo Ranzi, marketing communication manager del distributore – hanno avuto un incremento superiore al 55%, mentre le visite allo store online sono cresciute del 42% mese su mese?. Ingram Micro afferma che la marginalità che i dealer hanno potuto ottenere grazie a questa iniziativa, è stata mediamente del 36%, con proposte singole che hanno raggiunto addirittura il 68%.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore