Ingram si rafforza nella Gd

E-commerceMarketing

Riorganizzata la divisione Mass Merchandising & Consumer Electronics, che
ora dispone di risorse ad hoc e altamente specializzate.

Con il recente arrivo di Sergio Ceresa, che ha assunto il ruolo di responsabile della divisione Consumer electronics & mass merchandising, Ingram Micro ha portato a termine la riorganizzazione della struttura, che offre ora maggiori risorse dedicate alla grande distribuzione. ??L’obiettivo ? ha sottolineato Ceresa – è diventare il punto di riferimento del mercato consumer e a tale scopo stiamo operando su più fronti e in diverse direzioni? lo scopo della riorganizzazione è sfruttare al massimo tutti i vantaggi che Ingram Micro può offrire con un team di persone dedicate che rispondano ai bisogni dei clienti facenti parte del mercato consumer??. A questo proposito, ai primi di luglio Stefania Mungai è stata nominata channel marketing specialist, con la responsabilità di definire le griglie prodotti e i listini per le varie insegne dell’area Gdo/Gds, organizzando la comunicazione delle promozioni destinate ai punti vendita; sono state inoltre rinnovate le strutture adibite alla vendita e alla prevendita, con l’inserimento di nuove figure che si assumono il compito di essere presenti sul territorio e di offrire al cliente azioni mirate di replacement e assortimento.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore