In&Out/Confronta le tariffe e servizi immobiliari su iPhone

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente le tariffe suddivise per fasce di consumo e Immobiliare.it su iPhone, Blackberry e Android

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e Voice over Ip (telefonia su Internet).

Confronta le tariffe : SOS Tariffe é un portale indipendente per il confronto di tariffe Adsl, Internet mobile, telefonia fissa e telefonia mobile, nato dall’esigenza di creare uno strumento gratuito per semplificare la scelta della tariffa più adatta alle proprie esigenze.

Dall’analisi di SosTariffe emerge che il caro-cellulare è un vecchio clicè: smentite le recenti denunce di Mister Prezzi e dell’Authority finlandese Ficora, gli italiani possono risparmiare, scegliendo fra vari profili tariffari.Wind e 3 sono gli operatori più convenienti nell’esame delle fasce di consumo.

Immobiliare.it su iPhone, Blackberry e Android: L’applicazione per Iphone visualizzerà gli immobili più vicini fra quelli in vendita e li presenterà all’utente con foto e localizzazione della mappa di zona. Sarà chiaramente possibile impostare la ricerca anche su altri parametri come il prezzo, il numero dei locali e, ovviamente, anche in una zona diversa rispetto a quella in cui ci si trova. Immobiliare.it per Iphone salverà automaticamente le ultime ricerche effettuate e gli annunci visualizzati dando la possibilità di inserirli nei propri preferiti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore