In&Out/Nokia Nstreet e Carrefour Uno Mobile e Amadori

Management

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente la piattaforma dedicata alla geolocalizzazione, Nokia Nstreet, e l’offerta di Carrefour Uno Mobile con Amadori

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp.

Nstreet : Nokia Italia ha presentato una nuova piattaforma di condivisione dedicata alla geolocalizzazione. Nstreet consente a tutti gli appassionati di lifestyle, tecnologia, moda, viaggi, arte, sport e tendenze di condividere i propri contributi in un’esperienza internet e mobile personalizzata, tracciando mappe di esperienze, luoghi ed eventi da vivere con gli altri.

Nstreet è uno spazio aperto a tutti, fruibile sia su web, sia da dispositivi mobil i, in ogni momento e in ogni luogo, che racconta con gli occhi degli utenti, le tendenze e i modi di vivere di oggi e di domani.

Nstreet unisce il concetto del social network con quello della mobile tv. Ogni utente avrà la possibilità di aprire il proprio spazio personale in cui caricare video e fotografie per costruire una rete di contenuti autoprodotti e collegarli a quelli di altri iscritti. Ad ogni esperienza, corrisponderà una scheda, nella quale tutti gli utenti che hanno vissuto quella stessa esperienza, avranno la possibilità di inserire video, foto, commenti e informazioni geolocalizzandoli grazie a Ovi Maps.

I contenuti di Nstreet sono accuratamente vagliati e selezionati da una redazion e che grazie al lavoro editoriale mette in evidenza sull’homepage i contenuti più interessanti. La redazione di Nstreet ha inoltre il compito di selezionare gli utenti più attivi e creativi per scoprire i migliori e proporre loro di diventare Nseekers, i trendsetters di Nstreet, con un regolare contratto: un’attività retribuita, che permetterà di aggiungere un’esperienza di alto livello al proprio profilo.

Offerta Carrefour UnoMobile e Amadori: l’iniziativa di co-marketing ha come protagoniste da una parte le SIM Card e le ricariche Carrefour UNO Mobile e, dall’altra, i prodottiFidatissimi di Amadori. Dal 14 settembre al 17 ottobre chi compra una confezione di Filetti Impanati AmadoriFidatissimi” in formato famiglia e un prodotto a scelta tra Birbe, Cordon Bleu e Ortaiole – scontati del 35% – potrà ricevere, presentando il coupon alla cassa, una SIM Carrefour UNO Mobile gratuita con 5 euro di credito omaggio inclus o, da utilizzare per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, nazionali e internazional i. Chi invece è già cliente Carrefour UNO Mobile potrà scegliere di ricevere in omaggio una ricarica da 5 euro da utilizzare per telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore