In&Out/Vodafone partita Iva e offerte per Acer Aspire 751h

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente le tariffe di Vodafone partita Iva e le tariffe mensili per il netbook Acer Aspire 751h

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e Voice over Ip (telefonia su Internet).

Vodafone Partita Iva : La nuova tariffa (“chiavi in mano” che include Adsl e Blackberry 8520) costa 80 euro al mese, senza canone Telecom. Le chiamate al cellulare costano 0 centesimi, senza scatto alla risposta; sono comprese le telefonate dal fisso verso i cellulari Vodafone; sono incluse Adsl senza limiti e Internet Key; servizio clienti dedicato.

Vodafone amplia l’offerta netbook: Vodafone Italia amplia la propria gamma di MiniPc e lancia A spire One 751h, con schermo da 11,6 pollic i, con un’ampia gamma di offerte destinate a soddisfare le esigenze dei propri clienti privati, dei professionisti con p artita IVA e, nella versione senza modem HSPA integrato, di tutti coloro che sceglieranno di utilizzare da casa le offerte Vodafone ADSL. Aspire One 751h e’ gia’ disponibile in tutti i punti vendita Vodafone e sul sito www.vodafone.it.

Nessun limite alla connettività: L’Aspire One 751h, con modem HSPA integrato, è il netbook ideale per chi desidera essere connesso sempre e ovunque. L’Aspire One 751h è equipaggiato con il processore Intel Atom e memoria RAM da 1GB. Dispone di un hard disk interno da 160 GB e connettività Bluetooth e Wifi integrat i. Il tutto per uno spessore di 2,5 cm e un peso di soli 1,3 kg. La batteria di nuova generazione garantisce un’autonomia di utilizzo fino a 8 ore. Il nuovo netbook Acer è disponibile in due colori laccati – bianco e nero.

Tariffe: ai privati costa 499 euro oppure: 39 euro al mese, con 300 ore di traffico Internet (fino a 10 ore al giorno) più contributo di 99 euro; alle partite Iva 44 euro al mese, con 300 ore di traffico (Antivirus incluso) e nessun contributo iniziale. Infine,, nell’ambito dell’Offerta Vodafone Casa costa 9 euro al mese (in aggiunta alla Flat da 29 euro o Tutto flat da 39 euro), a cui va aggiunto il contributo iniziale d a 99 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore